Villar tira le somme: “Quest’anno sono maturato, sono in un meraviglioso club e non potrei essere più felice. Buon anno a tutti” (FOTO)
Foto Tedeschi

ROMA VILLAR – Dopo Juan Jesus, anche Gonzalo Villar ha voluto dedicare un pensiero al 2020 sui social. Lo spagnolo della Roma ha scritto un lungo post in cui ha raccontato il suo anno sia a livello personale che a quello sportivo e calcistico. In più ha sottolineato la felicità di vestire la maglia giallorossa. Queste le sue parole:
Il lungo post di Villar
Per la maggior parte delle persone questo 2020 è stato, a ragione, un disastro. Ma io, a livello personale, devo ringraziare Dio per quest’anno, nel quale possono dire senza paura di sbagliare che è stato l’anno dove sono maturato e cresciuto di più, a livello sportivo e a livello personale. Sono entrato nel calcio che conta, e ho deciso di lasciare la Spagna per realizzare il mio sogno per il quale ho lottato da quando avevo 3 anni. E non posso essere più felice di così in questa meravigliosa città e in un club come la Roma. A livello personale, è stato un anno che mi ha dimostrato che se sei forte mentalmente si possono superare tutte le difficoltà, però quest’anno devo ringraziare tutti quelli che sono stati parte del mio circolo giorno dopo giorno, sinceramente, senza di voi sarebbe stato molto più complicato quest’anno così solitario. Ho conosciuto persone incredibili, che si sono unite a quelle che portavo con me da una vita, quindi non potrei essere più felice. Infine, grazie alla mia famiglia per essere sempre lì per me, sia nei momenti belli che in quelli brutti. Per concludere, auguro a tutti un buon capodanno e un felice anno nuovo. Con affetto, Gonzalo”