Villar non è incedibile, l’Everton ci pensa per gennaio

Teresa Tonazzi
02/10/2021 - 7:55

Foto Tedeschi
Villar non è incedibile, l’Everton ci pensa per gennaio

ROMA VILLAR EVERTON – Si pensava potesse partire ieri dal primo minuto nel match di Conference League contro lo Zorya, eppure Gonzalo Villar ha collezionato una manciata di minuti, e neppure in campionato sembra trovare spazio. A quanto pare, lo spagnolo non è centrale nei piani di José Mourinho, che non lo giudica un irrinunciabile. Non è escluso che l’ex Elche possa cambiare aria. Secondo calciomercato.com, il classe ’98 sarebbe finito nel mirino dell’Everton. La squadra inglese starebbe pensando al 23enne come possibile rinforzo del mercato di gennaio.

Leggi anche:
Villar e Mayoral: i due guidano il gruppo di quelli messi in disparte

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Credo che non solo l’Everton pensi a Villar un prospetto giovane molto valido e con ampi margini di miglioramento. Non capisco perché Mourinho insista tanto con Carles Peres (brutta copia di Zaniolo) e trascuri l’ex Elche che vale molto di più. Se lo vendono vedremo l’ennesima affermazione di uno “scarto” della Roma come già tanti, troppi in giro per il mondo del calcio.

    1. Perché semplicemente Villar , e pure Diawara, portano palla e giocano in orizzontale quando il gioco di Mourinho prevede verticalizzazioni. Non sono tecnicamente adatti al nuovo modulo. E se Mourinho non li fa giocare è per far capire loro che è inutile che restino. Se va via uno di loro dopo la partenza di zonzi la roma a gennaio può acquistare il centrocampista che serve.

  2. A Pellegrini 4 più bonus e Villar addirittura via…penso siano due operazioni assurde.Il giocatore da blindare è solo Zaniolo oltre ad Abrham

  3. Il ragazzo si merita una chance secondo me è valido. Mourinho ha scartato Salah ritenendolo un bidone e pioppato alla Fiorentina ..quindi .secondo me è un altra toppa…ma evidentemente non è in grado di aspettarlo vuole giocatori pronti.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...