Villar: “L’interesse dell’Atletico Madrid fa piacere, ma alla Roma c’è un progetto ambizioso”

Redazione RN
31/03/2021 - 6:58

Villar: “L’interesse dell’Atletico Madrid fa piacere, ma alla Roma c’è un progetto ambizioso”

VILLA ROMA- Gonzalo Villar è sicuramente una delle più belle scoperte della Roma di questa stagione: un prospetto da custodire e far crescere sempre di più. Per il centrocampista che tanto ha dimostrato in questa stagione, certamente non mancano le pretendenti: nelle ultime settimane si è parlato infatti di un interessamento dell‘Atletico Madrid di Simeone. Dal ritiro della Spagna Under 21 il centrocampista classe 1998 è stato intervistato da Onda Cero ed ha parlato del suo presente e del futuro, riconoscendo quanto i giallorossi siano stati importanti per la sua crescita: “È sempre un piacere sapere dell’interesse di una squadra come l’Atlético de Madrid, ma a Roma sta andando tutto in maniera incredibile, sia a livello personale che a livello calcistico. A Roma mi hanno mostrato un progetto molto ambizioso e si sono fidati di me come giocatore. In Spagna nessun progetto mi è stato presentato al livello di quello di Roma ed è per questo che sono venuto qui. Non ho debuttato in campionato in Spagna e in Italia comincio a farmi conoscere ma so che in Spagna ci sono persone che non sanno nemmeno chi sono”.

Leggi anche:
Roma, contro il Sassuolo è emergenza in difesa

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Poi ce lo spieghi il progetto,baffettino mettiti in testa che devi fare bene il tuo mestiere e che non basta un tunnel contro il Crotone….testa bassa e pedalare,altrimenti via all’Atletico

    1. La gente così è la rovina della Roma… Sempre che non sia una intrusione di un laziale. Senza parole…

  2. La Roma deve tenersi Villar che può diventare, a breve, il regista bravo che mancava alla squadra dalla partenza di Pizarro. Ottima difesa della palla e ottima visione di gioco. Deve solo fare le cose semplici con più rapidità senza voler strafare a tutti i costi. Il ragazzo ha la stoffa……bisogna saperlo indirizzare.

    1. Concordo… Villar quest’anno mi ha stupito. Non credevo fosse così forte. Basta vedere anche le statistiche per chi non ha occhi per guardare. Palloni giocati sempre tanti e con percentuali altissime di passaggi riusciti. Crea spesso superiorità numerica a centrocampo saltando l’uomo. Deve crescere nei tiri da fuori. Poi quando ha giocato abbiamo vinto quasi sempre. Col Napoli non c’era fino al 67′ e abbiamo preso i due gol… Mi fa piacere che vede un progetto ambizioso e bisogna ripartire da gente come lui.

  3. alla roma c’è un progetto ambizioso …. ahhhhh fantastico, ma lo pagano per giocare o per raccontare barzallette ?
    beh, se per lui il “Progetto ambizioso” vuol dire salvarsi, allora anche il benevento ed il crotone hanno progetti ambiziosi …

  4. Ce ne sono a valanghe di Villar nei vivai nelle giovanili d’Italia.
    Questo è solo il solito sopravvalutato e raccomandato di turno.
    Ma magari ci torni subito in Spagna!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...