31 Marzo 2021

Villar: “L’interesse dell’Atletico Madrid fa piacere, ma alla Roma c’è un progetto ambizioso”

VILLA ROMA- Gonzalo Villar è sicuramente una delle più belle scoperte della Roma di questa stagione: un prospetto da custodire e far crescere sempre di più. Per il centrocampista che tanto ha dimostrato in questa stagione, certamente non mancano le pretendenti: nelle ultime settimane si è parlato infatti di un interessamento dell‘Atletico Madrid di Simeone. Dal ritiro della Spagna Under 21 il centrocampista classe 1998 è stato intervistato da Onda Cero ed ha parlato del suo presente e del futuro, riconoscendo quanto i giallorossi siano stati importanti per la sua crescita: “È sempre un piacere sapere dell’interesse di una squadra come l’Atlético de Madrid, ma a Roma sta andando tutto in maniera incredibile, sia a livello personale che a livello calcistico. A Roma mi hanno mostrato un progetto molto ambizioso e si sono fidati di me come giocatore. In Spagna nessun progetto mi è stato presentato al livello di quello di Roma ed è per questo che sono venuto qui. Non ho debuttato in campionato in Spagna e in Italia comincio a farmi conoscere ma so che in Spagna ci sono persone che non sanno nemmeno chi sono”.

Leggi anche:
Roma, contro il Sassuolo è emergenza in difesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA ha detto:

    Poi ce lo spieghi il progetto,baffettino mettiti in testa che devi fare bene il tuo mestiere e che non basta un tunnel contro il Crotone….testa bassa e pedalare,altrimenti via all’Atletico

    • simonsaved ha detto:

      La gente così è la rovina della Roma… Sempre che non sia una intrusione di un laziale. Senza parole…

  2. Francesca ha detto:

    Forza Gonzalito, ti vogliamo bene.

  3. Michele Basile ha detto:

    La Roma deve tenersi Villar che può diventare, a breve, il regista bravo che mancava alla squadra dalla partenza di Pizarro. Ottima difesa della palla e ottima visione di gioco. Deve solo fare le cose semplici con più rapidità senza voler strafare a tutti i costi. Il ragazzo ha la stoffa……bisogna saperlo indirizzare.

    • simonsaved ha detto:

      Concordo… Villar quest’anno mi ha stupito. Non credevo fosse così forte. Basta vedere anche le statistiche per chi non ha occhi per guardare. Palloni giocati sempre tanti e con percentuali altissime di passaggi riusciti. Crea spesso superiorità numerica a centrocampo saltando l’uomo. Deve crescere nei tiri da fuori. Poi quando ha giocato abbiamo vinto quasi sempre. Col Napoli non c’era fino al 67′ e abbiamo preso i due gol… Mi fa piacere che vede un progetto ambizioso e bisogna ripartire da gente come lui.

  4. ghjd ha detto:

    alla roma c’è un progetto ambizioso …. ahhhhh fantastico, ma lo pagano per giocare o per raccontare barzallette ?
    beh, se per lui il “Progetto ambizioso” vuol dire salvarsi, allora anche il benevento ed il crotone hanno progetti ambiziosi …

  5. Francesco ha detto:

    Ce ne sono a valanghe di Villar nei vivai nelle giovanili d’Italia.
    Questo è solo il solito sopravvalutato e raccomandato di turno.
    Ma magari ci torni subito in Spagna!