VILLA STUART CRISTANTE É il giorno di Bryan Cristante. Il calciatore classe 1995, atterrato ieri alle 19.00 a Fiumicino, oggi ha sostenuto e superato le visite mediche di rito a Villa Stuart, lasciando intorno alle 12.15 la clinica romana e scandendo il primo ‘Forza Roma’ della sua avventura nella capitale. Il nuovo centrocampista giallorosso è apparso sereno e tranquillo, tanto da concedersi qualche sorriso e scatto con i tifosi presenti.

Da Villa Stuart
Tagliaboschi-Matera

ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 12.15 – Terminate le visite mediche per Bryan Cristante, che lascia la clinica di Villa Stuart.

Ore 11.35 – Cristante si sposta nella parte della clinica riservata alla medicina dello sport per la seconda fase di visite mediche.

Ore 11.20 – Cristante esce dalla clinica con la maglietta della Roma e posa per i cronisti presenti. Il nuovo centrocampista giallorosso, disteso e sereno in volto, si lascia andare al suo primo: “Forza Roma!”.

Ore 10.30 – Proseguono senza intoppi le visite mediche di Cristante.

Ore 8.55 – Il giocatore arriva puntualissimo in clinica insieme a Balzaretti ed al dottor Causarano. Sorridente e disponibile, si concede alcuni selfie con i tifosi giallorossi presenti davanti alla struttura.

Ore 8.30 – Si attende l’arrivo di Cristante: assoluta tranquillità davanti all’ingresso di Villa Stuart.

ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE

4 Commenti

    • Infatti, sembra un ragazzo molto semplice propenso a lavorare duro per guadagnarsi il posto. Sono molto contento del suo arrivo.

  1. Con tutto che è normale che gli venga chiesto, mi metto nei panni di uno che non è né romano né tecnicamente tifoso romanista e a cui venga chiesto il primo “forza Roma” manco un giorno dopo che ha smesso la precedente casacca 🙂 Infatti gli è uscito un po’ “sfiatato”, ma poraccio fino a ieri chi lo avesse incontrato a Bergamo gli avrebbe chiesto di dire “forza dea!!”, un po’ di confusione è normale 😉

Comments are closed.