Vigorelli: “Santon vuole terminare l’anno con la Roma, poi si vedrà. Zaniolo all’Europeo? Sarebbe un sogno”

Redazione RN
06/02/2021 - 7:53

Foto Tedeschi
Vigorelli: “Santon vuole terminare l’anno con la Roma, poi si vedrà. Zaniolo all’Europeo? Sarebbe un sogno”

VIGORELLI SANTON ZANIOLO – Claudio Vigorelli, agente dei giallorossi Santon e Zaniolo, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com. Queste le sue parole sul futuro dei due assistiti:

Perché Santon non è andato allo Spezia?
“Davide ha avuto diverse richieste, non solo dallo Spezia. Ma ha pensato di affrontare un trasferimento al termine di questa stagione. Vuole terminare l’anno con la Roma, poi si vedrà”.

Zaniolo cuore d’oro a C’è Posta per te. Ha donato un sorriso e qualche speranza ad un suo coetaneo…
“Ha messo in risalto chi è veramente, un ragazzo sensibile e dal cuore d’oro. Si è dimostrato campione anche fuori dal campo”.

Quando tornerà in campo?
“Si valuterà di settimana in settimana i progressi che sta facendo. A fine febbraio verrà fatta una prima valutazione, il percorso va seguito costantemente. Tutti ci auguriamo di vederlo presto in campo, ma bisogna fare le cose per bene”.

Con un pensiero all’Europeo?
“Sarebbe un sogno”.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il male sono i procuratori lui ha detto a Santon di non accettare nessun trasferimento. Se non erro il contratto scade a giugno quindi si libera a parametro zero.

    1. giustissimo quello che dici, aggiungerei anche che trovo assurdo l’acquisto di questi disastri annunciati come Santon, Jesus, Pastore da parte di una squadra come la Roma…

  2. Terminare l’anno?
    Ma quando mai l’ha cominciato?
    Credo che abbia meno presenze di Pastore da quando è alla Roma
    Sanguisuga!

  3. A rega gli è appena nato un figlio, ha un contratto che ha firmato d’accordo con la Roma è ampiamente suo diritto farlo rispettare. Non ragionate come bimbiminchia dodicenni.

  4. Sul sito compare che sia lui che Fazio hanno il contratto in scadenza al 2022. Tra un rinvio , un pargoletto, una dimenticanza ed un rifiuto ….ecco che questi fino a 2022 non li schiodi. Indignitosi e soprsattutto non giustificabili

    1. Non voglio difendere nessuno ma ti ricordo che, a firmare un contratto, sono in due : società e calciatore. Nessuno ha puntato la pistola alla testa dell’altro obbligandolo alla sottoscrizione. Il contratto, di base, è un ACCORDO fra le parti e se una delle due vuole/volesse recedere esistono apposite clausole inserite a garanzia di ambo i soggetti nel documento. Percui…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...