Trigoria, rifinitura prima della trasferta in Austria. Presente anche Solbakken, non in lista Uefa. E c’è Karsdorp (FOTO E VIDEO)

Lorenzo Sassi
15/02/2023 - 13:55

Trigoria, rifinitura prima della trasferta in Austria. Presente anche Solbakken, non in lista Uefa. E c’è Karsdorp (FOTO E VIDEO)

La Roma si prepara alla trasferta con il Salisburgo per l’andata dei playoff di Europa League. Appuntamento domani alle 18.45 alla RedBull Arena. In campo tutti a disposizione di Mourinho, tranne Darboe (alle prese con la riabilitazione post rottura del crociato). Anche Ola Solbakken agli ordini di Mou, che non è però inserito in Lista Uefa e quindi non è possibile impiegarlo nelle gare europee. Consueto riscaldamento per la squadra, con Dybala primo ad entrare, poi torello diviso in due gruppi.

Il live

Ore 13.30 – Termina il tempo aperto alla stampa.

Ore 13.25 – Si va avanti con la squadra divisa in due gruppi e impegnata con il torello.

Ore 13.20 – Prosegue il riscaldamento. Piccola fase di allunghi ma a ritmo ancora molto blando.

13.19 – Durante la seduta di allenamento il bel sole di Trigoria e l’irrigazione del campo creano un bellissimo arcobaleno.

13.15 – Arriva sul campo C anche José Mourinho, che si intrattiene a colloquio con il dottor Costa e poi anche lui si dedica a qualche tiro con il pallone.

Foto Romanews.eu

12.50 – Anche i portieri, Rui Patricio, nel giorno del compleanno, Boer e Svilar in campo per l’allenamento.

Foto Romanews.eu
Foto Romanews.eu

12. 47 – Inizia il riscaldamento con corsa laterale.

12.40 – La squadra entra in campo, Paulo Dybala il primo ad arrivare, ultimo invece Stephan El Shaarawy. Presente anche Ola Solbakken, nonostante non sia in lista Uefa e quindi non arruolabile per la partita. Assente solo Darboe.

Foto Romanews.eu
Foto Romanews.eu

12.30 – Allenamento individuale per Darboe, che si allena col pallone. Il centrocampista aveva subìto un intervento chirurgico nel mese di luglio a seguito della rottura del legamento crociato.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...