Vicepresidente Genoa a Romanews: ´Sì, Borriello piace alla Roma´

21/03/2008 - 0:00

 
Roma alla ricerca disperata di un attaccante. Il nome giusto potrebbe essere quello di Marco Borriello, bomber del Genoa e capocannoniere della Serie A. Il vicepresidente del club ligure, Giambattista Pastorello, parla a Romanews.eu di un eventuale trasferimento del giovane centravanti.
 
Ci conferma le voci che vorrebbero la Roma interessata a Borriello?
“Sì, Borriello piace alla Roma. E anche a molte altre società. Ma se i giallorossi lo vogliono, devono battere la concorrenza di tanti club. Comunque prima di parlare di un eventuale trasferimento del giocatore, c’è una comproprietà con il Milan da risolvere”.
 
L’intenzione del Genoa qual’è?
“Sicuramente lo vogliamo tenere. Il presidente Preziosi ha voluto fortemente Borriello. Ora il giocatore è esploso e quindi noi desideriamo e speriamo che rimanga qui a Genova”.
 
Borriello è veramente un top-player da grande squadra?
“Io dico una cosa: in serie A è sempre difficile segnare con continuità. Oggi Borriello è capocannoniere del campionato italiano. Chi fa le cose che sta facendo lui in questo momento non può essere altro che un bomber da grande squadra. E lui ha dimostrato di esserlo”.
 
Qual’è la valutazione del giocatore?
“Non mi piace mai dare valutazioni ai giocatori. Quanto vale Borriello lo dirà il mercato”.
 
Nel caso in cui il Milan riuscisse a riscattare l’attaccante, è vero che lo girerebbe ad un’altro club?
“Io non posso sapere le intenzioni del Milan. Anche noi vogliamo riscattare il calciatore, certo è che nel Milan ci sono molti attaccanti e non credo che Borriello voglia fare la panchina”.

 
Francesco Glorialanza

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...