• Vice Karsdorp e uno tra Douglas Luiz, Zakaria e Torreira: ecco “cosa manca” a Mourinho

    Redazione RN
    21/08/2021 - 15:46

    Vice Karsdorp e uno tra Douglas Luiz, Zakaria e Torreira: ecco “cosa manca” a Mourinho

    CALCIOMERCATO ROMA – Nessun’intervista per 40 giorni, poi in due giorni ha ricordato a tutti, ripetutamente, che “manca qualcosa”. Manca il regista ma non solo. Perché Mourinho gradirebbe anche l’arrivo di un altro terzino destro che possa alternarsi con Karsdorp, mandando Reynolds a fare esperienza. E in ballo, anche se adesso l’idea appare accantonata, c’era anche di acquistare un difensore centrale, visti i continui problemi di Smalling.

    E non è escluso il ritorno di fiamma per Xhaka

    Il risparmio sugli ingaggi, più qualche uscita (Olsen verso lo Sheffield, Bianda al Nancy, Santon tra Salernitana, Sivasspor e Antalyaspor) potrebbe aiutare. Il nome, come riporta Il Messaggero, è sempre quello di Xhaka. L’Arsenal gli ha promesso il rinnovo che tuttavia ancora non è stato ufficializzato. E continua a comprare centrocampisti: dopo Lokonga è arrivato Odegaard dal Real Madrid. Ma il viaggio a Londra di Pinto è servito anche per capire i margini di manovra per Douglas Luiz, nazionale brasiliano dell’Aston Villa. In scadenza nel 2023, il costo del cartellino si aggira sui 30 milioni. Troppi per le casse giallorosse, anche se al momento è il profilo più forte e completo a cui si possa ambire. Zakaria e Anguissa (che restano obiettivi di scorta, soprattutto il secondo), sono infatti più mediani che registi. Ruolo che ricopre Torreira, nuovamente accostato ai giallorossi nelle ultime ore.

    Leggi anche:
    ROMA, PER IL REGISTA SERVE CEDERE. MA VILLAR E DIAWARA RIFIUTANO LE DESTINAZIONI

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Alla fine la vedo cosi…

      El Sha via per avere soldi

      1 centrocampista da prendere subito. Non si puo giocare con Cristante !

      Il resto ben venga (uno a destra ché puo giocare al centro non sarebbe male).

      Luiz / Xhaka / Torreira o una sorpresa (Zakaria non)

    2. Allo stadio i tifosi della Sud possono far capire a voce alta a diawara, pastore, santon e Fazio che non sono graditi alla piazza e invitarli ad andarsene al più presto?
      Grazie infinite…

    3. Dei nomi fatti Zakaria è quello che secondo me sarebbe migliore per noi. Ma vorrei altro: Sabitzer o Koopmeiners lì come mediano. Alla Roma non serve un vice Karsdorp ma un titolare. Quest’anno difficile spendere soldi in quel ruolo, l’anno prossimo servirà qualcosa. Già quest’anno si potrebbe optare per il difensore centrale in caso di partenza di Fazio e Ibanez, punterei Aké. Poi per l’anno prossimo un’ala destra, vorrei Doku. Poi la Roma è completa.

    4. Zakaria e Grillsitch sono in scadenza di contratto, e sicuramente la Roma c’è in contatto. potrebbero anche pensare di andarli a prendere a 0 per l’anno prossimo, se nessuno se ne va, senza scannarsi ora. se ne Villar ne Diawara vanno via, bisognerà mandare i ragazzini in prestito, e cercare di valorizzare il più possibile quel che per forza di cose ti ritrovi come titolari

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...