• Vice Dzeko, si complica Mariano Diaz: offerto Kalinic

    Redazione RN
    23/08/2019 - 7:32

    Foto Getty
    Vice Dzeko, si complica Mariano Diaz: offerto Kalinic

    DZEKO KALINIC – La Roma si muove in entrata per quel che riguarda il reparto offensivo. Ad oggi nello scacchiere manca ancora il vice Dzeko, visto che Schick nelle prossime ore potrebbe volare in Bundesliga.

    PISTA CROATA – Il Lipsia s’è mostrato interessato superando al momento il Borussia Dortmund. Se il ceco parte, la Roma virerebbe su Kalinic. Il croato, secondo quanto riferisce Il Messaggero, infatti era stato offerto dall’agente Ramadani poco prima di Ferragosto, nell’ambito della trattativa per il rinnovo di Under. Il ds salentino però aveva preso tempo convinto di arrivare a Mariano Diaz. La pista legata all’attaccante del Real Madrid s’è però complicata e così, mercoledì sera, la Roma ha riallacciato i contatti. Petrachi è disposto a prendere l’ex viola con la formula del prestito, alla quale abbinare il solito diritto di riscatto e non l’obbligo.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Giocatore di 31 anni dagli alti e bassi discontinuo ha lasciato diverse volte discutere il suo comportamento dopo i nomi affiancati alla Roma MARIANO DIAZ, THAUVIN, ecc… credete sia il profilo giusto su cui puntare?avete qualche altro nome da suggerire come centravanti? La mia non è una critica ma una semplice domanda di confronto con gli altri tifosi della Roma FORZA ROMA

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...