Vice Dzeko, non è da escludere un ritorno di Kalinic: il croato aspetta la Roma

Redazione RN
30/09/2020 - 10:38

Foto Tedeschi
Vice Dzeko, non è da escludere un ritorno di Kalinic: il croato aspetta la Roma

CALCIOMERCATO ROMA KALINIC – A sei giorni dalla fine della finestra di calciomercato, la Roma deve ancora completare la sua rosa. Oltre a un difensore centrale, i giallorossi si stanno muovendo per acquistare un vice Dzeko e i nomi più gettonati nell’ultimo periodo arrivano entrambi dal Real Madird. Si tratta di Borja Mayoral e Luka Jovic. Per tutti e due però le trattative non sono facili. Il primo, dopo il prestito biennale al Levante, sembra aver convinto Zidane a puntare su di lui come attaccante riserva di Benzema. Per il serbo invece, che i blancos cederebbero solo in prestito secco, il Manchester United potrebbe avere la meglio. La soluzione low cost, come riporta Il Corriere della Sera, è un ritorno di Nikola Kalinić dell’Atletico Madrid. Il croato lo scorso anno ha segnato 5 reti durante il prestito in giallorosso e ha rifiutato diverse offerte per aspettare una chiamata della Roma. Un punto a favore del croato è il gradimento di Dzeko, che si è trovato bene con lui nella breve esperienza dell’ex Fiorentina e Milan in giallorosso.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non è facile… Kalinic costerebbe poco e sarebbe una riserva da usare solo in rari casi. Jovic sarebbe una alternativa di livello che metterebbe pressione a dzeko, ma pare che non lo vendano… Se riuscissero a strappare una opzione di acquisto a 30 milioni sarebbe ottimo per valutare l’ambientamento e semmai acquistare.

  2. non e’ da escludere un ritorno di Kalinic .. ce ne stiamo accorgendo .. con tutto il mio personale rispetto per Kalinic che, comunque, lo scorso campionato ha segnato 5 gol contro i 4 di Kluivert, contro i 6 di Perotti , dei quali 4 su rigore, dei 3 di Under e 1 di Peres .. quindi , tutto sommato, in fase realizzativa, cosi’ male non e’ andato e ha pure giocato poco, che la Roma non sia riuscita a trovare “NEL MONDO” un ‘ altra punta, giovane, veloce, promettente e col fiuto del gol, mi lascia davvero male .. aridatece Sabatini ..!

    1. Kalinic ha dovuto smaltire un’infortunio per tutto novembre, oltre a dover capire come funzionava il gioco di Fonseca.
      Poi, da Gennaio 2020, ha segnato 5 gol… contando i minuti giocati, un gol ogni 90 minuti.
      Non sono numeri da fuoriclasse, però di attaccanti in grado di segnare così non ne abbiamo visto tantissimi… non è, per capirci, Marazzina, Nonda, Doumbia, Carew, Baptista, Mido, Fabio Junior…

      PS:San Saba lo rivorrei pure io…

  3. Figuriamoci se riuscivamo a prendere un attaccante degno di questo nome… si parla di un ritorno di Kalinic, bene! I Friedkin stanno facendo di tutto per eguagliare Pallotta. Sincere congratulations!!!!!!!

  4. Figuriamoci se riuscivamo a prendere un attaccante degno di questo nome… si parla di un ritorno di Kalinic, bene! I Friedkin stanno facendo di tutto per eguagliare Pallotta. Sincere congratulations!!!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...