1 Marzo 2023

La Roma vuole ‘chiudere’ la porta: contatti con Vicario

VICARIO ROMA CALCIOMERCATO – La Roma mette gli occhi su Guglielmo Vicario ed è pronta a fare sul serio. Stando a calciomercato.com, ci sarebbero stati contatti tra le parti nei giorni scorsi. L’estremo difensore dell’Empoli si appresta a diventare uomo mercato, con Napoli e Bayern Monaco sulle sue tracce già da tempo. La società di Trigoria, però, al momento sembra in vantaggio dati gli ultimi sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. Costavi ha detto:

    È ora che la chiuda. Dall’addio di Allison è sempre aperta. Anche ieri sera primo gol parabile sul suo palo e rigore assurdo, la palla era ormai di Karsdorp

  2. Andrea ha detto:

    Si certo … Poi Pinto è bravissimo a chiudere positivamente e in tempi brevi le trattative.
    Poi un bel dì di agosto leggeremo …”si complica per Vicario”

  3. Mauro64 ha detto:

    Io oltre a Vicario prenderei anche Baldanzi prima che si scateni un asta alla quale poi non possiamo partecipare. Si vede da come si muove in campo e da come tratta il pallone che è forte.

  4. roberto ha detto:

    Ormai il Patricio..un tiro ,un gol…siamo a sti livelli!

  5. mark_69 ha detto:

    Ci stanno le critiche a Rui… Ma oggettivamente è impresentabile come primo portiere e se pensiamo al secondo… Ringraziamo Pinto per l ennesima sola… Vicario primo portiere e Rui riserva che aiuta Vicario a crescere… Ha comunque esperienza da vendere. Ci metterei la firma!!

  6. franco ha detto:

    ma come, dopo svilar prendiamo un altro portiere ? ma pinto non ha detto che svilar sarà il nuovo numero uno mondiale ? cos’è, sarà mica un’ammissione di errore, o meglio di totale incompetenza ?
    via TUTTI a partire da mou, pinto, i friedkin, e quei 25 indegni ed inguardabili che si ostinano ad andare in campo, il giardiniere giocherebbe di sicuro con più dignità ed impegno

  7. Marco ha detto:

    Su tre tiri da fuori due sono gol sicuri. Purtroppo il buon Rui è un po’ così, diciamo distratto. E Vicario da mo che suggerisco di prenderlo (m’hanno ascoltato, bravi :’)

  8. Dan ha detto:

    RICORDO QUANDO TANTI PSEUDO-ROMANISTI O purciari travestiti da romanisti dicevano:
    – Alisson a 75 che fai non glielo vendi ?
    – Schezny a 14 ne vole troppi

    ECCO MO’ STATE BENE co’ sta cassetta de frutta in mezzo ai pali …

    E STO SOGGETTO DELLA GANG DEI PORTOGHESI … STA ANCORA LI’ … E SI CONTINUANO A PERDERE PARTITE E A BUTTARE PUNTI, PIAZZAMENTI E MILIONi …

    • Carlo2 ha detto:

      Completamente d accordo , almeno Szczęsny si poteva tenere , i forti non vanno venduti e il portiere forte ti fa 10 punti a campionato