ilsalottodelcalcio-milan-ranieri-allenatore
Getty Images

DI FRANCESCO RANIERI SAMPDORIA – Via Di Francesco, dentro Ranieri. Un film già visto quello che sta andando in onda a Genova, sponda blucerchiata. La Sampdoria, dopo un inizio shock in campionato, ha esonerato l’ex allenatore della Roma. Il suo posto dovrebe prenderlo, quasi certamente, l’altro ex giallorosso, proprio come qualche mese fa.

LA STORIA SI RIPETE – Era già accaduto il 7 marzo scorso solo che la panchina era quella giallorossa. Una coincidenza curiosa e non è l’unica. Al rientro della sosta infatti Ranieri, qualora fosse ufficializzato alla guida dei blucerchiati, si troverebbe davanti proprio la sua Roma. Come riporta La Repubblica, lo hanno convinto tre ore di colloquio ieri nella capitale di fronte al presidente Ferrero e ai suoi collaboratori. Ranieri, che compirà 68 anni proprio il giorno del debutto, il 20 ottobre, di fatto si lega alla Sampdoria sino al 30 giugno 2021 e andrà a guadagnare 2 milioni netti all’anno. La condizione primaria però è la salvezza: il contratto infatti si prolungherà in caso di permanenza in A.




5 Commenti

  1. spero veramente che non lo faccia perchè il livello dei giocatori a disposizione è veramente basso e neanche un miracolo riuscirebbe a salvarlo, Di Francesco ha pagato colpe non sue la squadra che gli è stata messa a disposizione fa vermante ca….re.

Comments are closed.