Vezzali (sottosegretaria allo Sport): “Ufficiale il ritorno al 75% della capienza negli stadi. L’obiettivo è tornare al 100%”

Giacomo Emanuele Di Giulio
19/02/2022 - 8:51

Vezzali (sottosegretaria allo Sport): “Ufficiale il ritorno al 75% della capienza negli stadi. L’obiettivo è  tornare al 100%”

STADI CAPIENZA VEZZALI – Torna a parlare la sottosegretaria con delega allo Sport Valentina Vezzali. L’ex campionessa di scherma annuncia ufficialmente il ritorno al 75% della capienza per gli impianti sportivi all’aperto e il 60% di quello al chiuso. Ecco le sue parole: “Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della legge n. 11/2022, riportiamo le capienze degli impianti sportivi al 75% all’aperto ed al 60% al chiuso. E’ un risultato atteso da tutto il mondo dello sport, che ho reso possibile anche grazie alla sinergia con il Ministro Speranza e con tutte le forze parlamentari. Adesso, sempre monitorando la curva epidemiologica, l’obiettivo sarà quello di tornare in tempi brevi a riaprire senza limitazioni tutti gli impianti e tornare a permettere a tutti gli appassionati di fruire delle emozioni dello sport dal vivo.”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...