15 Agosto 2022

Vezzali: “Inaccettabile il disagio causato da Dazn. Urgente discutere con Lega Serie A, MISE e AGCOM sull’accaduto”

Foto profilo facebook Valentina Vezzali

Valentina Vezzali, Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con Delega allo Sport, ha commentato sui social i disagi causati ieri da Dazn, che per motivi tecnici non ha reso possibile la visione della prima giornata di serie A agli utenti abbonati.

“Riscontrato il grave e inaccettabile disagio causato agli utenti per la mancata connessione a #DAZN, sto predisponendo con i miei uffici un tavolo urgente che coinvolga la SerieA, il MISE_GOV e l’AGCOMunica, in modo da affrontare il prima possibile quanto accaduto” sono state le sue parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. Marco ha detto:

    Non va bene bisogna ridare le partite a Sky la gente non può pagare in questo momento 2 abbonamenti

  2. Newthor ha detto:

    A forza di aprire tavoli pare di essere all’Ikea..
    Ma i problemi, soprattutto quelli ben noti, vanno affrontati in anticipo, non dopo che il danno sia stato fatto!!
    La politica (leggasi la Vezzali) e la lega calcio (cioè colori che incassa i soldi da Dazn) sono i primi responsabili per i disagi arrecati ai tifosi ed al calcio in generale.

    Pensandoci bene, non è certo la pirateria ad uccidere il calcio, bensì l’incompetenza dei provider e la cupidigia miope delle istituzioni!

  3. Franco magliuolo ha detto:

    Ho provato circa un anno fa ad abbonarmi a DAZN mi chiedeva il pagamento 2 volte!!!!! Ho disdetto immediatamente a malincuore non vedrò la mia amata Roma, se non allo stadio, finché le partite non torneranno a Sky, dove vedo perfettamente il campionato Inglese Tedesco e Francese oltre la Formula 1 e le moto GP. Leggo che i problemi durano da un anno ma se non si usano le maniere forti ovvero non abbonarsi o disdire nessuna farà mai niente.