CALCIOMERCATO ROMA – Vertice di mercato a Trigoria. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il direttore sportivo Monchi e il direttore generale Baldissoni si sono visti questo pomeriggio al centro sportivo giallorosso, senza Di Francesco, per fare il punto sulle strategie future. Quello che è emerso è che oltre all’esterno, attesa per domani la risposta del Leicester per Mahrez, dovrà arrivare certamente un difensore centrale che si adatti bene al gioco del nuovo tecnico.

7 Commenti

  1. Ci e voluto un vertice di mercato il 14 agosto per capire che serviva un sostituto di Salah e uno di Rudiger? Geni!!!!

  2. Vertice di mercato a fine calciomercato e senza allenatore? Meglio mandare via di francesco subito che a dicembre in stile garzia! Ci risiamo…..

  3. infatti, a parte le polemiche, sono due mesi che vado dicendo che oltre al sostituto dell’egiziano, manca almeno un centale titolare.. ma anche due perchè Manolas a mio avviso non è recuperabile.. benchè rimanga di gran lunga il migliore.. ma credo che a meno di offerte sui 30 milioni, ormai rimanga anche per questa stagione con tutte i grossi dubbi che si porta dietro!

Comments are closed.