Verso Spezia-Roma, Darboe in dubbio. Mkhitaryan trequartista centrale

Teresa Tonazzi
21/05/2021 - 10:11

Foto Tedeschi
Verso Spezia-Roma, Darboe in dubbio. Mkhitaryan trequartista centrale

SPEZIA ROMA DARBOE MKHITARYAN – Domenica calerà il sipario su questa stagione di Serie A. Quasi tutti i verdetti sono già emersi, manca ancora un posto in Champions League e la squadra che disputerà la Conference League. La Roma punta l’ultimo biglietto per l’Europa, ma dovrà affrontare prima lo Spezia e tenere a distanza il Sassuolo.

Leggi anche:
Mkhitaryan, Raiola prende contatti con il Milan

La novità

Paulo Fonseca per il match che vale l’ultimo ingresso in Europa dovrà di nuovo fare i conti con gli infortuni, a cui si è aggiunto di recente Lorenzo Pellegrini. Il tecnico portoghese, come riporta il Corriere dello Sport, spera di recuperare Ebrima Darboe, che si porta dietro un fastidio agli adduttori da qualche settimana. Il giovane giallorosso proverà però ad essere disponibile per la trasferta ligure. L’allenatore della Roma opterà probabilmente ancora per il 4-2-3-1 con Fuzato in porta, Karsdorp, Mancini, Kumbulla e Bruno Peres sulla linea di difesa. La novità potrebbe essere Mkhitaryan trequartista centrale, in mezzo a Pedro ed El Shaarawy. In attacco uno tra Dzeko e Mayoral.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Darboe, una partita e già stà male…bho si è subito adeguato……….ora spero che Mou rifaccia tutto lo staff medico.

  2. Centrocampo a due, la via più breve per uscire anche dalla terza serie europea..dobbiamo sempre dare gloria allo Spezia?? (non c’è due senza tre..)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...