Verso Siviglia-Roma, Dybala e gli altri: la situazione dell’infermeria giallorossa

Valerio Bottini
25/05/2023 - 7:52

Getty Images
Verso Siviglia-Roma, Dybala e gli altri: la situazione dell’infermeria giallorossa

SIVIGLIA ROMA DYBALA – Mancano solamente sei giorni alla finale di Europa League tra Siviglia e Roma. Una gara che racconterà molto, anzi quasi tutto, della stagione giallorossa. Josè Mourinho è ancora alle prese con gli aggiornamenti che arrivano dall’infermeria, con l’incognita Dybala ancora tutta la decifrare. L’argentino vuole esserci a tutti i costi, nonostante le parole del tecnico dopo la gara con la Salernitana parevano tutto tranne che ottimiste.

Paulo ci prova. Ok gli altri

L’argentino, scrive La Gazzetta dello Sport, continua il suo percorso di riabilitazione, convinto come non mai di essere in campo mercoledì prossimo a Budapest. Per ora l’argentino sta facendo lavoro differenziato, con tanta fisioterapia, poi nei prossimi giorni cercherà di migliorare anche un po’ la condizione atletica per arrivare nel miglior modo possibile alla sfida con il Siviglia.

Dybala in questo momento sente dolore alla caviglia sinistra soprattutto quando calcia, meno quando cammina o corre. E’ ovvio che il dolore si possa anche superare, il vero problema per Budapest è capire come arriverà dal punto di vista fisico. Intanto, però, Mourinho ha recuperato molti giocatori in vista della finale: Smalling, Llorente, Wijnaldum, El Shaarawy e Celik. Adesso si tratta di rimettere in piedi il prima possibile anche Spinazzola, così che gli unici assenti dovrebbero essere Karsdorp e Kumbulla.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...