Verso Roma-Juve, Chiesa e Pogba in rampa di lancio
Ancora diversi dubbi per Max Allegri in vista della trasfera di Roma. Pogba e Chiesa sono ormai recuperati e premono per guadagnarsi più minuti

Cresce l’attesa per il big match di domenica sera tra Roma e Juventus. All’Olimpico gli uomini di Mourinho proveranno a mettersi alle spalle la disfatta di Cremona e riprendere una corsa Champions ancora apertissima. La Juve, reduce dal trionfo nel derby, vuole proseguire la propria risalita in classifica dopo la stangata dei 15 punti di penalizzazione.
LEGGI ANCHE
I dubbi di Allegri: Pogba dentro. Chiesa spera
È un’altra Juve rispetto all’1-1 dello Stadium contro la Roma nel girone di andata, scrive Il Messaggero. Irrobustita dai ritorni di Chiesa e Pogba, stimolata dalla penalizzazione in classifica e lanciata all’inseguimento di una Champions lontanissima ma non impossibile. All’Olimpico, Allegri potrebbe rilanciare Di Maria e Vlahovic dal primo minuto in attacco, anche se Chiesa scalpita e la tentazione tridente è sempre forte. A centrocampo Locatelli rientra dalla squalifica accanto a Rabiot. Pogba, tornato ormai quasi a pieno regime, non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ma ci sarà.