Verso Roma-Bologna: torna Kolarov, probabile convocazione per Mkhitaryan

Teresa Tonazzi
04/02/2020 - 9:59

Foto Getty
Verso Roma-Bologna: torna Kolarov, probabile convocazione per Mkhitaryan

ROMA BOLOGNA KOLAROV MKHITARYAN – Per la squadra di Paulo Fonseca è necessario archiviare la sconfitta contro il Sassuolo e rimettersi in carreggiata. Venerdì arriva il Bologna e per la Roma i tre punti sono fondamentali. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico portoghese ritrova alcuni punti fermi.

Due giorni per stabilire se Mkhitaryan ci sarà

Tra domani e mercoledì si capirà se Mkhitaryan potrà essere a disposizione di Fonseca per la gara contro il Bologna. L’armeno spera di ritrovare continuità il prima possibile, viste le 11 gare saltate e le sole 4 presenze da titolare in giallorosso. Come riporta La Gazzetta dello Sport, poi, ci sarà sicuramente Kolarov dal primo minuto. la seduta di allenamento di ieri è stata orfana di Paulo Fonseca, impegnato a Coverciano, e il ruolo di leader l’ha ricoperto capitan Edin Dzeko. Il bosniaco ha da poco raggiunto i 100 gol con la maglia giallorossa e a breve brinderà con i compagni, per i quali vuole diventare un esempio.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ora sono tranquillo……meno male rientra Kolarov….così si parte da uno a zero per loro (non difende e non attacca vuole sempre palla e la perde sistematicamente…non sa nemmeno più tirare le punizioni)..

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...