25 Gennaio 2023

Verso Napoli-Roma, Pellegrini si allena ancora a parte

Lorenzo Pellegrini come ieri si è allenato a parte e non con il resto della squadra, il capitano sta smaltendo un problema fisico

Foto Tedeschi

Lorenzo Pellegrini si è allenato ancora a parte, come riferisce Gianluca Di Marzio. Così come ieri, anche oggi il capitano della Roma ha svolto seduta individuale. Tuttavia, le sue condizioni non preoccupano. E’ infatti previsto che il numero 7 torni ad allenarsi in gruppo già da domani, e per questo tutto fa presagire che il classe ’96 tornerà in campo da titolare contro il Napoli, collocandosi vicino a Dybala, alle spalle di Abraham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Carlo2 ha detto:

    Che croce , questo tutte le settimane , poi non c è e si vince

  2. Itti54 ha detto:

    Siccome Elsha ha giocato male, riecco il 7 in campo dall’inizio, eroicamente stringendo i denti, pronto a corricchiare svogliato in mezzo al campo, sguardo basso e nervi a fior di pelle. Anche i ciechi ormai avranno capito che il problema della Roma è lui, così come sembra evidente che SENZA di lui la squadra gioca molto ma molto meglio.

  3. Francesco#FRS ha detto:

    Ma parte?
    Cioè quando è che si leva definitivamente di mezzo?

  4. Amor ha detto:

    Ma magari se ne va……