29 Aprile 2021

Verso la semifinale, Smalling: “Vogliamo imporci e tornare a Roma con un risultato positivo” (VIDEO)

Foto Tedeschi

MANCHESTER UNITED ROMA SMALLING – Il giallorosso Chris Smalling ha parlato ai microfoni di Roma TV a poche ore dal match di Europa League contro il Manchester United. Queste le sue dichiarazioni: “Subito dopo il sorteggio ho provato una grande soddisfazione per la storia di questa partita e per quanto sia importante per la Roma. Se dovessi scegliere la partita ideale, non riuscirei a pensare a una partita più importante di questa e non vedo l’ora di giocarla”. 

Leggi anche:
Verso la semifinale, le probabili formazioni di Manchester United-Roma

Sul match…
“Abbiamo in mente come giocarla, come far valere il nostro gioco. Dobbiamo giocarsela ed essere propositivi perché è un match che si gioca sui 180 minuti. Vogliamo imporci ed essere sicuri di tornare a Roma con un risultato positivo”. 

Sulle sue condizioni… 
“Fisicamente mi sento bene. È vero, ho saltato molte partite in questa stagione e non è stata un’annata normale per me, ma sono felice di essere in condizione adesso e di essere a disposizione nel momento decisivo della stagione, in una delle partite più importanti per noi. Il fatto di essere qui e poter dare il mio contributo è importante, perché servirà l’aiuto di tutti”. 

Sull’affetto dei tifosi prima della partenza per Manchester…
“È una tifoseria incredibile. Sappiamo quanto conta questo trofeo per loro e per il club. Vogliamo renderli orgogliosi e sappiamo già cosa ci potrà aspettare al nostro ritorno a Roma, in caso di un risultato positivo. Per questo vogliamo farlo per loro, vogliamo regalargli un trofeo, perché in fondo, vogliamo che siano fieri di noi”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.