• Verso la semifinale, Roma: la carica dei tifosi e un portafortuna speciale per battere lo United

    Redazione RN
    29/04/2021 - 10:27

    Foto Tedeschi
    Verso la semifinale, Roma: la carica dei tifosi e un portafortuna speciale per battere lo United

    ROMA SPOGLIATOIO PORTAFORTUNA – La Roma è partita ieri per raggiungere Manchester, dove oggi affronterà lo United di Solskjaer. Una partita fondamentale per la squadra di Fonseca, che ce la metterà tutta per arrivare alla finale di Danzica.

    Leggi anche:
    Verso la semifinale, le probabili formazioni di Manchester United-Roma: Mkhitaryan e Spinazzola dal 1′, dubbio a centrocampo

    Roma pronta alla battaglia contro lo United: torna il portafortuna adottato da marzo

    Ieri i tifosi hanno caricato con cori, striscioni e fumogeni la squadra, uscita da Trigoria a bordo del suo pullman per dirigersi in aeroporto. Come riportato da La Repubblica, se i Friedkin avevano dubbi riguardo alle pressioni che si vivono nell’ambiente giallorosso, lo spettacolo di ieri li avrà sicuramente spazzati via. Il ricordo del 7-1 del 2007 è ancora vivo nella mente dei romanisti, nonostante siano passati già 14 anni. Un periodo lungo, che coincide quasi perfettamente con quello trascorso dall’ultimo trofeo vinto dalla Roma. Battere lo United servirebbe a interrompere questo digiuno e a rilanciare una stagione fin qui deludente, soprattutto in campionato. Da un mese ormai i giallorossi si affidano ad una pratica diventata una sorta di portafortuna speciale in trasferta, che li accompagnerà anche nella delicatissima sfida di oggi: decorare lo spogliatoio con immagini e loghi del club.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...