Verso la Conference, la Roma sorride: Viña e Calafiori in gruppo (FOTOGALLERY)

Teresa Tonazzi
24/11/2021 - 12:59

Foto Tedeschi
Verso la Conference, la Roma sorride: Viña e Calafiori in gruppo (FOTOGALLERY)

ROMA ZORYA ALLENAMENTO – Due in un colpo solo, l’infermeria della Roma continua a svuotarsi. I giallorossi dopo aver recuperato Chris Smalling possono tirare un sospiro di sollievo, perchè l’emergenza terzini sinistri sembra volgere al termine. Nella rifinitura alla vigilia del match di Conference League contro lo Zorya, infatti, si sono rivisti in gruppo sia Matias Viña che Riccardo Calafiori (che hanno recuperato dalla lesione all’adduttore e dall’affaticamento alla coscia). Ieri entrambi avevano svolto seduta individuale, ma, a quanto pare, i due torneranno a disposizione di Mourinho, almeno per la panchina. Sarà da capire se le loro condizioni saranno sufficientemente buone per schierare in campo almeno uno dei due e, chissà, provare a tornare al vecchio modulo. Seduta personalizzata per Pellegrini e Ibañez, riferisce Il Romanista, alle prese con qualche acciacco post-Genoa. Di seguito la probabile formazione e la fotogallery dell’allenamento.

Leggi anche:
Roma in campo contro la violenza sulle donne: domani con lo Zorya una patch speciale (FOTO)

La probabile formazione della Roma

ROMA (3-4-1-2): 1 Rui Patricio; 23 Mancini, 6 Smalling, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 55 Darboe, 17 Veretout, 92 El Shaarawy; 22 Zaniolo; 14 Shomurodov, 9 Abraham
A disp.: 87 Fuzato, 63 Boer, 19 Reynolds, 42 Diawara, 5 Viña, 13 Calafiori, 52 Bove, 11 Perez, 7 Pellegrini, 77 Mkhitaryan, 21 Mayoral.
All.: Josè Mourinho

BALLOTTAGGI: Darboe-Bove-Diawara,
IN DUBBIO: –
DIFFIDATI: –
SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro), Cristante (positivo al Covid-19), Villar (positivo al Covid-19)

Foto Tedeschi
Foto Tedeschi
Foto Tedeschi
Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non riesco ad avere idee chiare sul perche’ questa flottazione del prezzo delle azioni Roma .. non c’e’ mercato, la conference non importa quasi nessuno (specie dopo la scoppola presa in Norvegia ..) , in Campionato siamo quinti con , al momento attuale, piccolissime speranze di poter andare tra le prime quattro e fare la Champions, Zaniolo e Abraham sembrano abbiano qualche difficolta’ a ritrovare la forma che serve, Pellegrini e’ acciaccaticcio al ginocchio, Vina e Calafiori sono pare recuperati ma insomma, non e’ che stiamo a parla’ di Marcelo, Spina lo rivedremo intorno a Natale se tutto va bene … la difesa a tre, quella a quattro, i due mediani, forse tre, chi gioca in attacco, ma anche il Portiere .. insomma Mourinho ha le sue belle gatte da pelare .. l’ unica buona notizia e’ che Felix ha ricevuto in regalo un bel paio di scarpe da Mourinho .. ma perche’ sale improvvisamente il titolo e poi altrettanto improvvisamente non scende ma crolla ? chi ci sta giocando dietro le quinte ? non credo assolutamente sia la Societa’ a fare questi giochetti, tantomeno puo’ essere un fatto dovuto a noi piccoli investitori, chi e’ allora ? non me lo spiego .. e perche’ lo farebbe ? non so che dire .. rimango, come dai miei ultimi messaggi, in attesa di poter comprare le azioni della Roma ma al prezzo che ho in mente io e non a quello di ieri o anche di oggi .. questo perche’ io ci credo nei Friedkin e in Mourinho e nella volonta’ di tutti di fare una squadra forte o comunque migliore, gia’ a partire da Gennaio ..

    1. Se con tutti i problemi, non secondario quello arbitrale dei Guida, Massa, Aureliano e Orsato, siamo sopra la Juventus candidata al quarto posto, non vedo come non si possa essere ottimisti qualora i problemi iniziano mano a mano a risolversi.
      Se la situazione da te illustrata è di terapia intensiva la notizia più confortante è, in primis, che non siamo in lotta per la serie B, in secondo luogo che abbiamo il miglior medico del mondo,

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...