Verso Genoa-Roma: emergenza terzini, Bruno Peres si candida per una maglia dal 1′

Redazione RN
17/01/2020 - 9:07

Foto Getty
Verso Genoa-Roma: emergenza terzini, Bruno Peres si candida per una maglia dal 1′

GENOA ROMA SQUALIFICHE INFORTUNI – Già archiviata l’importante vittoria di Parma, che è valsa i quarti di finale di Coppa Italia, la Roma pensa al match di domenica contro il Genoa. Al Ferraris i giallorossi, tra squalifiche, infortuni e affari di calciomercato, dovranno fare a meno di diverse pedine importanti nello scacchiere di Fonseca.

Bruno Peres unico terzino disponibile a Genova

Come scrive Il Tempo, il tecnico portoghese dovrà far fronte alla contemporanea squalifica di Florenzi e Kolarov sulle corsie di difesa. Ai due si aggiungono il quasi certo forfait di Santon, non ancora al meglio, e la partenza imminente di Spinazzola. Dunque, l’unico terzino a di ruolo a disposizione di Fonseca sarà Bruno Peres, rientrato in campo nel finale di gara ieri sera dopo 20 mesi in Brasile divisi in due infelici prestiti a San Paolo e Sport Recife. Il brasiliano dunque si candida per una maglia da titolare contro il Genoa di Davide Nicola. Ancora da capire il modulo che sceglierà Fonseca. Ieri il portoghese ha provato, con buoni risultati, la difesa a tre ed è probabile che venga riproposta anche domenica. Intanto saranno da valutare le condizioni di Perotti e Pellegrini, usciti acciaccati contro il Parma. Le loro condizioni però, al momento, non destano preoccupazione allo staff giallorosso.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ho tremato per quei pochi minuti che ha giocato nella ripresa verso la fine… figuriamoci se lo farà giocare tutti e 90 minuti…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...