• Verso Atalanta-Roma, la situazione degli infortunati

    Valerio Bottini
    22/04/2023 - 8:00

    Getty Images
    Verso Atalanta-Roma, la situazione degli infortunati

    ATALANTA ROMA INFORTUNATI – Archiviata la pratica Feyenoord, la Roma si tuffa nuovamente in campionato per proseguire il suo cammino verso un piazzamento Champions. In vista della gara di lunedì sera contro l’Atalanta, Mourinho dovrà fare i conti con l’infermeria, visti i numerosi problemi fisici di cui sono stati vittima i calciatori giallorossi nella gara di Europa League.

    Da Smalling e Wijnaldum a Dybala: la situazione

    La squadra è tornata già ieri pomeriggio ad allenarsi per preparare al meglio la trasferta con i bergamaschi. Il tecnico portoghese, scrive Il Tempo, sta cercando di gestire al meglio la rosa per evitare infortuni muscolari in questa parte finale della stagione, ma contro i nerazzurri dovrà necessariamente optare per qualche cambio. Difficilmente saranno della partita Smalling e Wijnaldum, usciti anzitempo giovedì scorso. Una stagione sfortunata per il centrocampista olandese, che dopo essere tornato dalla frattura alla tibia rimediata in estate è costretto nuovamente a fermarsi.

    Primo vero stop stagionale, invece, per quanto riguarda l’inglese. Sia Wijnaldum sia Smalling ieri non hanno preso parte alla seduta di scarico che si è svolta a Trigoria. Oggi svolgeranno degli esami così da poter valutare tempi di recupero e i rispettivi percorsi riabilitativi. Mou dovrà poi gestire al meglio anche le condizioni di Paulo Dybala. Il tecnico, che questa mattina alle ore 11 dirigerà l’allenamento al Fulvio Bernardini, potrà contare anche su Solbakken.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...