Verona-Roma, le formazioni ufficiali: Mourinho ritrova Dybala e Pellegrini, Paredes dal 1′
Le scelte di Marco Baroni e Josè Mourinho per la sfida tra Verona e Roma valida per la seconda giornata di Serie A
Getty Images

VERONA ROMA FORMAZIONI UFFICIALI – Torna in campo la Roma di Josè Mourinho. I giallorossi affrontano l’Hellas Verona allo Stadio Marcantonio Bentegodi per la seconda giornata di Serie A. Gli uomini dello Special One sono in cerca della prima vittoria stagionale dopo il pareggio all’Olimpico contro la Salernitana per 2-2 all’esordio. Queste le formazioni ufficiali dei due tecnici.
LEGGI ANCHE
SEGUI ROMANEWS ANCHE SU TWITTER
Verona Roma, le scelte dei due allenatori
Sarà ancora il 3-5-2 il modulo scelto da Josè Mourinho. Lo Special One ritrova due pedine fondamentali del suo scacchiere come Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini che hanno scontato la loro squalifica e sono arruolabili per questo match. La Joya giocherà insieme al ritrovato Andrea Belotti che ha siglato la sua prima doppietta giallorossa una settimana fa. Il Capitano forma il terzetto di centrocampo con Cristante e Aouar in una squadra molto tecnica e con tanta fantasia. In difesa confermato Diego Llorente insieme a Smalling e Mancini.
Formazione
12 Montipò 23 Magnani 6 Hein 27 Dawidowicz 24 Terracciano 18 Hongla 33 Duda 3 Doig 26 Ngonge 90 Folorunsho 11 Djuric Marco BaroniPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
