• Verona, Di Francesco a un passo: sostituirà Juric

    Redazione RN
    03/06/2021 - 12:31

    Foto Tedeschi
    Verona, Di Francesco a un passo: sostituirà Juric

    VERONA DI FRANCESCO – Eusebio Di Francesco è sempre più vicino all’Hellas Verona. Come fa sapere gazzetta.it, i veneti hanno deciso: è lui l’allenatore chiamato a sostituire Ivan Juric. C’è da risolvere il contratto in essere con il Cagliari, in scadenza il 30 giugno 2023. Poi, il via libera alla nuova esperienza.

    Leggi anche:
    LAZIO-SARRI: OGGI L’INCONTRO DECISIVO A ROMA

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Che è stato portato alla semifinale da Dzeko,De Rossi,Nainggolan,Manolas,Alisson etc. etc.Porterà il,Verona in B come ci aveva già portato la Samp e il Cagliari.

    1. Tutti Bravi…vi ricordo che questo è l’allenatore che ci ha fatto arrivare alla nostra seconda semifinale Champions in TUTTA la nostra storia.

    2. Che è stato portato alla semifinale da Dzeko,De Rossi,Nainggolan,Manolas,Alisson etc. etc.Porterà il,Verona in B come ci aveva già portato la Samp e il Cagliari.Un presuntuoso del ‘mio calcio’ che non insegnava neppure la diagonale ai ragazzini del Pescara.

    3. In semifinale ci siamo arrivati per una concatenazione di eventi, non per merito di Edf. Una fu il c**o pazzesco avuto alla prima con Atletico, non abbiamo mai passato la metà campo e Alisson parò ogni cosa e quello che non ha parato lui lo hanno sbagliato loro, fu un assedio. Poi con Shaktar per un pelo mentre quest’anno li abbiamo asfaltati. Un macello la prima con Barca, c’è stata una sola grande partita ed è stato il ritorno. Non scordiamoci l’altro disastro in perfetto stile Edf/Zeman che fu col Liverpool, ce la siamo goduta tutti quella Champions, era una squadra molto forte ma messa in campo da cani, faceva acqua da tutte le parti, anche col Chelsea abbiamo preso tre gol, la fortuna era che avevamo giocatori forti e con quell’assetto offensivo riuscivi a segnare in Europa, squadra destinata al fallimento con Edf

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...