Verona, Cetin: “Mi sento sempre più gialloblù. Voglio dimostrare di essere all’altezza”

Redazione RN
18/09/2020 - 19:37

Foto Tedeschi
Verona, Cetin: “Mi sento sempre più gialloblù. Voglio dimostrare di essere all’altezza”

VERONA CETIN – A un giorno dal debutto in campionato con la maglia dell‘Hellas Verona, Cetin ha voluto lanciare un messaggio di incoraggiamento e di ringraziamento ai tifosi gialloblù. Nella prima di Serie A incontrerà subito la sua ex squadra, la Roma. Il difensore turco è rientrato nell’operazione che ha portato Kumbulla nella Capitale. Queste le sue parole su Instagram: “Passano i giorni, siamo arrivati alla vigilia della prima giornata di campionato e mi sento sempre più gialloblu. Ringrazio l’Hellas Verona per la fiducia che fino dall’inizio e ancora di più negli ultimi giorni ha dimostrato nei miei confronti. Una stima e considerazione che per me è motivo di orgoglio e di grande stimolo. Voglio dimostrare di essere all’altezza di questa grande opportunità che mi è stata data e voglio conquistarmi sul campo la stima di questa piazza e dei suoi ‘tifosi’. Dai Verona!”.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Cetin è un buon prospetto. Ma al Verona non gli potevamo dare Jesus, Fazio al suo poto e tenercelo? Forse sbagliati i tempi^ Se si era adocchiato Kumbulla, forse bisognava chiederlo prima di fare il prestito del turco, tanto per provarci a liberarci dei suddetti e pure di qualche altro inutilizzabile da noi: potevamo rifare mezzo Verona!

    1. Eh ma Jesus e Fazio guadagnano troppo e il Verona non puó permettersi il loro ingaggio… Il problema sono sempre gli stipendi d’oro non all’altezza del rendimento…

  2. CETIN e’ uno BRAVO .. e’ FORTE ed ero sorpreso che Fonseca non lo considerasse PIU’ .. poi ho visto come Fonseca ha considerato MIRANTE .. FLORENZI .. UNDER .. adesso VILLAR .. e come ha considerato e considera Pau Lopez, Bruno Peres, Jesus, Fazio, Cristante, Kluivert, Karsdorp, DZEKO .. ma ne capisce questo di giocatori ? ci serve un allenatore da Roma .. puo’ tornare Garcia ? puo’ venire Mancini ? puo’ accettare il ritorno Spalletti .. ? insomma .. serve uno forte ..

    1. Garcia era un ottimo tecnico e lo e’ tuttora.
      Purtroppo cominciarono a remargli contro per motivi che non capiro’ mai.
      L’ambiente romano e della Roma tende ad essere una fogna per queste cose…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...