Veretout: “Nell’ultimo mese non ho giocato bene. Ora voglio tornare ad aiutare la squadra”

Redazione RN
24/11/2021 - 19:15

Foto Tedeschi
Veretout: “Nell’ultimo mese non ho giocato bene. Ora voglio tornare ad aiutare la squadra”

ROMA ZORYA VERETOUT – Jordan Veretout ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso alla vigilia di Roma-Zorya Luhansk, match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Conference League.

Le parole di Veretout

Sulla partita di domani.
“Abbiamo sbagliato le partite col Bodø, ora abbiamo una partita importante perché se vinciamo passiamo il girone, se perdiamo siamo fuori. Vogliamo vincere questa competizione e domani sarà una finale. Giochiamo per vincere”.

Bisogna ripartire dalla prestazione di Genova?
“Si, vogliamo tornare a vincere. Abbiamo fatto quasi un mese senza farlo, abbiamo fatto una buona partita a Genova e possiamo fare ancora meglio. Quella vittoria era importante, vogliamo vincere anche domani perché vincere aiuta a vincere e ci dà più fiducia”.

La tua condizione sta crescendo?
“Si, ho iniziato bene il campionato, poi nell’ultimo mese non ho fatto bene, ero anche stanco. Ora mi sono ripreso, fisicamente sto bene e voglio giocare. Ho recuperato bene dopo Genova e voglio giocare sempre per aiutare la squadra”.

Leggi anche:
ROMA-ZORYA, TUTTE LE DICHIARAZIONI DI VERETOUT IN CONFERENZA STAMPA (VIDEO)

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Giocatore mediocre, adattissimo per il sesto/settimo posto. Di sicuro non è un mediano né un palleggiatore né un regista. Non sta toccando palla.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...