RomaNews - Veretout Juventus Fiumicino

VERETOUTCALCIOMERCATO- Veretout non sembra più essere quello dell’anno scorso, non si trova a suo agio nel gioco di Mourinho, ed anche per questo sembra essere attratto dalle sirene londinesi.

ll Tottenham è alla ricerca di un centrocampista, come riportato da Calciomercato.com che possa rinforzare la mediana. I londinesi, come già successo questo’Estate con Romero hanno messo nel mirino un giocatore della Serie A, Jordan Veretout. Il francese, nonostante la scintilla con Mou non sia scattata ha già firmato 4 gol e fornito 6 assist. Conte come già successo all’Inter ha richiesto l’ex Fiorentina, anche se sembra difficile che la Roma lasci partire uno dei suoi migliori giocatori a Gennaio. La valutazione si aggira attorno ai 25-30 milioni. La partenza del francese potrebbe liberare il posto per l’acquisto di un mediano, che lo Special One richiede da tempo. Inoltre la Roma vendendo Jordan agli Spurs avrebbe una pista preferenziale per l’acquisto di Ndombele a Giugno. Chissà quindi che non ci siano colpi di scena già in questa sessione di mercato. Anche se per i giallorossi diventerebbe complicato trovare un giocatore del calibro dell’ex Nantes.

9 Commenti

  1. Ah quindi noi diamo Veretout a loro e a noi nulla?
    Ahahahahahahah
    Ma dove le prendete ste notizie???
    Sai Mou che fa se gli vendono un centrocampista in cambio di niente???
    Li ribalta…
    Ma rileggete almeno una volta prima di pubblicare??:-))

  2. Tre anni fa avevamo Strootman, De Rossi e Nainggolan a centrocampo.
    Cerchiamo giocatori di quel livello, non certamente Veretout e Cristante, i veri titolari di una grande Roma, per favore, non questi giocatori medi che non hanno abbastanza entusiasmo, coraggio, personalità, voglia di vincere, anche se di tanto in tanto fanno buone cose e sono indubbiamente ottime persone e ottimi professionisti.
    Quando li avremo trovati, Veretout potrà partire.

Comments are closed.