3 Agosto 2022

Veretout, arriva l’offerta del Monaco: c’è distanza con la Roma. E il Marsiglia torna alla carica

C'è tempo però per trovare l'intesa tra Roma e Monaco

Jordan Veretout sembra sempre più lontano dalla Roma, soprattutto in virtù del quasi certo arrivo di Wijnaldum. Il francese piace in patria, e, stando a La Repubblica, sarebbe arrivata un’offerta dal Monaco, ovvero un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. C’è però al momento distanza con i giallorossi, che vorrebbero l’obbligo a 15 milioni. Il tempo per trovare la quadra, però, non manca.

Il Marsiglia in pole

Il favorito per Jordan Veretout sembra essere comunque il Marsiglia. Stando a tuttomercatoweb starebbero andando avanti i colloqui tra le parti, con la Roma che parte da 12 milioni. C’è da trovare l’intesa ma la formula definitiva alla quale starebbe pensando il club francese è gradita ai Friedkin. L’Equipe aggiunge invece che l’ex Fiorentina sarebbe atteso in terra transalpina la prossima settimana per firmare il contratto triennale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Ol10 ha detto:

    A Marsiglia dicono – quasi fatto per un po piu di 10 mil. – Venerdi in Citta….

    Dobbiamo prendere un altro centrocampista perché Matic – Cristante – Wajnaldium – Pellegrini piu Bove – 5 per 3 Posti (Bove resta una Riserva).
    Prenderei 1 altro se va via Veretout + Villar (Darboe 6-8 mesi out), Diawara (fuori).