19 Novembre 2023

Verdone: “Se Mourinho parte ho in mente un sostituto”

Foto Tedeschi

romanews-roma-verdone

VERDONE MOURINHO – Carlo Verdone, noto tifoso giallorosso, torna a parlare di Roma e l’ha fatto a margine della conferenza-evento Emozioni a Trastevere. “Se i soldi arabi possono portare via lo Special One? Ma possono portare tutti via… Se va via Mourinho, va via Mourinho. Punto. – le parole riportate dal Corriere dello Sport -Ne prenderemo un altro, spero De Zerbi. Leggevo che Abraham tornerà a presto a giocare. Bene, spero che torni con maggiore efficienza atletica e più allenamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. mark69 ha detto:

    Daje… Se va via Mourinho ci prendono al massimo Italiano e poi De Zerbi chi è che ha vinto? Ahhhh Verdone è un giochista, vuol vedere giocare bene… Io voglio vincere e fare due finali europee in due anni anche giocando male. E poi De Zerbi co sti scarsi non si qualifica ai gironi in Europa e arriva a metà classifica.

  2. mongelli felice ha detto:

    Magari prendessero De Zerbi , sempre se Mourinho lascia che non è detto .

  3. Amodeo ha detto:

    De Zerbi sarebbe un sogno,finalmente dopo tre anni di oscurantismo e medioevo calcistico, una Roma che tornerebbe a giocare a calcio.
    Però da quanto si legge, lì è chiuso è blindato difficilissimo da prendere.
    Peccato

    • kevin ha detto:

      ma le vedete le partite o parlate perchè ve lo ha detto Adani??
      Al brighton hanno tolto 3 giocatori e non gioca più come lo scoros anno… Dezerbi sta bene là

  4. Massimo Testaccio ha detto:

    Tutti critici nei confronti dell’unico che in 2 anni 2 finali europee di cui una vinta e una rapinata senza passamontagna che se fosse stata vinta parleremo di altro
    Ancora con questa storia del bel gioco? È si, perdi 4 a 3 però hai visto schemi, tattica e palleggio a un tocco e gli altri vincono.
    È l’unico che catalizza l’attenzione su di se anche con parole forti e criticabili, si parla sempre e solo di lui anche se critica lega, staff, giocatori arbitri ecc, mettendo tutto sulle sue spalle.
    Dategli un ruolo alla Ferguson e poi ne riparliamo
    Comunque sempre e solo AsRoma

  5. Marco ha detto:

    Mou è un simpaticone, divertente, diretto e simpaticissimo, ma il calcio è un’altra cosa. Sono tre anni che non si vede una partita della roma e alla fine si dice: che bella Roma !!! La finale di EL l’abbiamo persa non grazie all’arbitro che in una partita può anche sbagliare ma grazie al super allenatore che ha schierato Pellegrini che è stato un peso tutta la stagione e tenuto il faraone in panca che era in uno stato di grazia e soprattutto solo lui non si è accorto che Spinazzola ( prestazione disastrosa) veniva puntualmente superato dal trentasettenne Navas dal cui cross è scaturita l’autorete. E vogliamo parlare di quest’anno? Verona, genoa, Salernitana e quando incontri quelle di prima fascia sparisci. Ma Magari venisse De Zerbi…sempre forza Roma

  6. Giuseppe ha detto:

    Il Feroce Salentino……stavolta e’ la volta buona…..