• Verde: “Non un caso i miei tre gol all’Olimpico, è un’emozione per me giocare lì”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    23/05/2021 - 14:49

    Verde: “Non un caso i miei tre gol all’Olimpico, è un’emozione per me giocare lì”

    SPEZIA ROMA VERDE – Daniele Verde, trequartista dello Spezia con un passato con la maglia della Roma ha parlato prima del match a calciomercato.com. Una stagione buona la sua così come di tutta la formazione ligure che ha raggiunto una storica vittoria con una giornata di anticipo. Il numero 31 ha parlato anche dei suoi gol all’Olimpico arrivati da ex:

    A inizio stagione i pronostici erano tutti contro di voi.
    “Per questo la soddisfazione di aver conquistato la salvezza è ancora più grande. Abbiamo smentito tutti, rispondendo sul campo a chi ci dava per finiti. Abbiamo cambiato tanto, quest’anno ho avuto la conferma che quando il gruppo squadra diventa una famiglia al 90% delle volte arrivano i risultati. Se si crea un gruppo forte e solido dove si vogliono tutti bene e senza prime donne si raggiungono traguardi. So come funziona, ho vissuto una realtà opposta”.

    Quest’anno due gol alla Roma e uno alla Lazio all’Olimpico: quando torna in quello stadio è una sentenza.
    “Ho dato tutto quello che mi è mancato quando ho giocato lì in giallorosso. Non è un caso che ho segnato tre reti proprio in quello stadio, per me giocare all’Olimpico è sempre un’emozione, quando entro me lo immagino pieno come quando c’ero io”.

    Leggi anche:
    Spezia-Roma: le probabili formazioni

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...