• Ventura: “Basta menzogne, ho rinunciato a due anni di contratto senza chiedere nulla”

    Redazione RN
    13/11/2018 - 19:30

    Ventura: “Basta menzogne, ho rinunciato a due anni di contratto senza chiedere nulla”

    VENTURA DIMISSIONI – “Stavolta non tollero menzogne, non mi sono dimesso dal Chievo per i risultati, sarei andato via anche in caso di vittoria col Bologna“, queste le parole di Giampaolo Ventura dopo le accuse rivoltegli da Sergio Pellissier, capitano del Chievo, e da parte della tifoseria clivense. L’ex Commissario Tecnico della Nazionale ha voluto parlare all’ANSA per spiegare le ragioni delle sue dimissioni: “E ho rinunciato a due anni di contratto senza chiedere né pretendere alcunché. Sono arrivato al Chievo perché il presidente Campedelli è un amico e perché il momento di difficoltà della squadra coincideva con la mia grande voglia di riprendere ad allenare. Ho poi deciso di interrompere il rapporto, non per i risultati, ma quando ho avuto la certezza che, benché volessimo raggiungere lo stesso obiettivo, cioè la salvezza, io e la società volevamo perseguirla attraverso strade diverse. A quel punto, né io potevo pretendere che loro sposassero le mie idee, né loro potevano pensare che io condividessi il loro percorso“.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. tranquillo Giampiero, è solo l’ennesimo fallimento della tua inutile carriera. Ora puoi candidarti al ruolo che piu ti compete: fare il tappetino a Vinovo.

    2. A Sventura è ora che te vai in pensione.Servo del sistema.Uno che non ha fatto altro che gettare fango sulla Roma da brava scimmietta ammaestrata.Brutta persona e pessimo allenatore per altro Juventino.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...