L’Italia vince contro il Venezuela, com’è andata per Pellegrini e Mancini

Marco Guerriero
21/03/2024 - 21:21

Prima amichevole dell'Italia negli Stati Uniti. Il CT Spalletti ha scelto l'undici titolare per il Venezuela: ecco le scelte su Pellegrini e Mancini

Foto Romanews.eu
L’Italia vince contro il Venezuela, com’è andata per Pellegrini e Mancini

ITALIA PELLEGRINI MANCINI – In vista di Euro 2024, il calendario dell’Italia prevede due amichevoli a marzo, entrambe negli Stati Uniti. La prima è stata contro il Venezuela, vinta 2-1 dagli Azzurri grazie ad una doppietta di Retegui. Tra le fila della Nazionale di Spalletti figurano anche Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini, quest’ultimo convocato al posto di Acerbi.

Nella formazione titolare scelta dal CT azzurro, però, i due giallorossi sono partiti dalla panchina. Il capitano della Roma è subentrato al 66′ al posto di Frattesi, mentre il difensore giallorosso è rimasto fuori per l’intera gara.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Appunto. Il titolo dell’articolo dice “com’è andata per . . . ” , nel testo si legge solo “. . . entrato al 67° . . . ” e poi nulla. NULLA, proprio cosi, fosse entrato Pecci, o Liverani, o chiunque altro avesse avuto a che fare coi campi di calcio 20-30 anni fa, sarebbe stato lo stesso : NULLA.

  2. assurdo non fare giocare Mancini , spero che mister Spalletti non si mette a fare il filosofo di gioco

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...