• Shomurodov: “Delusi dal risultato, ma proveremo ad arrivare in Champions”

    Alessandro Tagliaboschi
    08/11/2021 - 7:46

    Foto Tedeschi
    Shomurodov: “Delusi dal risultato, ma proveremo ad arrivare in Champions”

    VENEZIA ROMA INTERVISTA SHOMURODOV – Eldor Shomurodov oggi contro il Venezia ha segnato la prima rete in campionato con la maglia della Roma. Il suo gol è valso il momentaneo pareggio ma non è bastato a evitare la sconfitta. L’uzbeko ha commentato la gara odierna ai canali ufficiali del club romanista. Ecco le sue parole.

    Leggi anche:
    Il derby, la Juve, il Venezia e non solo: la Roma e le ultime direzioni arbitrali, storia di difficili convivenze

    Venezia-Roma, intervista Shomurodov

    l tuo primo gol in campionato è arrivato in una giornata non positiva, in cui peraltro la Roma ha avuto molte occasioni per chiudere la partita
    “Sì, ho segnato il mio primo gol in campionato ma abbiamo perso e per questo mi dispiace davvero tanto. Non posso essere felice del gol, visto il risultato. Siamo delusi, ora arriva la sosta e dobbiamo fare in modo di farci trovare pronti al rientro”.

    Come ha sottolineato il mister, si poteva fare di più nel cercare di sfruttare al meglio tutte le opportunità create?
    “Sì, è vero e in più non siamo stati neanche fortunati: in tutte le partite abbiamo creato diverse occasioni da gol senza riuscire a chiuderle”.

    Come ti sei trovato con Abraham?
    “Bene, molto bene. Abbiamo fatto due gol ma ovviamente non siamo soddisfatti del risultato finale”.

    Come procede il tuo inserimento nel gruppo e in quella che per te è una realtà nuova?
    “Procede bene, di questo sono soddisfatto. Tutti i compagni mi aiutano molto”.

    Servirà una Roma diversa alla ripresa, dopo la sosta? Anche con più energia, visto che avete speso tanto in questo periodo
    “Sì, certo: dovremo essere subito pronti dopo la sosta, dovremo essere forti”.

    Mourinho ha detto che la Roma deve lottare per il quarto posto e per arrivare in Champions League: tu credi possiate farcela?
    “Sì, la stagione è lunga e proveremo ad arrivare in Champions”.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. A noi del piazzamento in Coppa Campioni non ci interessa nulla! Vincete la Coppa Italja e la Coppa Conferenza e state muti! Specie te che sei uno scarparo! FACTA!

    2. difficile arrivare fra le prime 4 .. anche gli arbitrucci sono al lavoro per tenerci lontani dal nostro target che vale una cinquantina di milioni di euro che farebbero tanto comodo .. la roma, anzi la rometta, ha buttato la partecipazione alla champions quando con Monchi, ha venduto o distrutto calciatori molto piu’ forti di quelli che poi hanno preso .. e poi alkenatori fai da te anziche’ quelli veri .. ci hanno ridimensionato e per lungo tempo .. adesso Mourinho ed i Friedkin ci devono ricostruire e spero riescano a farlo in un paio di anni , sarebbe gia’ un mezzo miracolo ..

    3. Devi fa una sqiadra attrezzaia per fare la champion questa sicuramente non lo e’ e anche con 5 fenomeni non lo e’da qui i 3 anni Mou deve dare ad una squadra continuita’ e’ matematicamente impossibile poterla dare quest’anno ci vogliono i soldini per fare la corazzata e pure tempo io ci spero certo se stai in un campionato dove sei malvisto da tutti ce poco da fare adesso silenzio e pedalare tu per primo che non hai giocato mai

    4. Abbiamo capito tutti perchè a 26 anni ha giocato al massimo col Genoa….. Tra qualche anno si capirà meglio la sua esagerata valutazione. Buon giocatore, ma niente di più.

      1. comunque e’ un buon giocatore ed ha certamente una qualita’, nelle mischie in area si trova spesso al posto giusto e nel momento giusto .. mi ricorda un certo Muller della famosa Nazionale della Grande Germania che battemmo 4 a 3 con supergol di Rivera e con grandissima partita di Boninsegna e anche di Tarcisio Burgnich e di tutti gli altri che senno’ non si vinceva contro quella forte Germania ..

        1. non esattamente .. e’ molto piu’ alto e ci sono tante altre differenze che conosci benissimo come le conosco io .. sempre polemico .. mah .. ho sbagliato a scriverti.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...