• Vendetta Destro: “Visto che ho carattere”

    Redazione RN
    22/11/2015 - 8:24

    RASSEGNA STAMPA – Destro segna e regala un punto alla sua squadra. L’ex giocatore giallorosso non si sarebbe mai perso la sfida contro i capitolini. Come scrive la Gazzetta sportiva (D. Stoppini) l’attaccante in campo è apparso grintoso ed è scoppiato dalla gioia dopo aver segnato. Il calciatore ha esultato togliendosi la maglia, ma togliendosi una piccola soddisfazione contro la squadra che l’ha ceduto proprio al Bologna.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Eri e rimani un peso morto mai ti rimpiangeremo praticamente nn sei mai stato da Roma e da come hai esultato te brucia re c…..

    2. Tutti quelli che se ne vanno dalla Roma, quando segnano contro di noi fanno i pazzi.
      Gli altri non esultano, manifestando la loro riconoscenza per l’ex squadra.
      Destro ieri ha confermato, ESAGERANDO, questa tendenza, confermandoci che era un fanatico presuntuoso che pensa più a se che alla squadra.
      Resta a Bologna, Mattia, che è pure troppo pè te…

    3. Quale carattere!! Quello di tirare un rigore!!!! E comunque, se lo hai tirato fuori ieri sei ancora di più in malafede. Hai fatto una pantomima degna del peggior saltimbanco!! In ogni caso quella è la tua dimensione.

    4. Sei un na bella pippaarsugo… punto. Il resto so chiacchiere. Se si fosse giocato su un campo di calcio ieri ne pijavate 6… altro che carattere…

    5. Sei perdonato perché un mediocre, anche di cervello, altro non può offrire. Ti porti dentro tanto di quel rancore ingiustificato da renderti anche ridicolo. Sei stato trattato con i guanti, ti sono state date 1000 opportunità per dimostrare il tuo valore e nessuno ti ha mai fatto qualche torto; se hai fallito la colpa è solo tua. Tutti noi romanisti ricordiamo perfettamente il tuo inqualificabile atteggiamento in campo. Avresti dovuto fare un sano ” mea culpa “, invece come molti mediocri, sei anche un presuntuoso che non sa riconoscere i propri limiti, e addossa i propri fallimenti agli altri, e quella smodata e volgare esultanza lo sta a dimostrare.

    6. Sto povero ragazzo fa un po’ pena ormai. A parte la certezza del fatto che lo si è visto ieri e non lo si rivedrà più nel resto del campionato (lui stesso, sapendolo, ha approfittato ieri per esultare come Grosso nel 2006 in Germania)… quanto rosica per essere finito a Bologna? Datti a ragù e turtlein, che di buono hai solo tua moglie.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...