Under, spunta la Fiorentina tra le possibili destinazioni

Teresa Tonazzi
15/06/2021 - 10:07

Foto Tedeschi
Under, spunta la Fiorentina tra le possibili destinazioni

FIORENTINA UNDER – Cengiz Under è in uscita dal Leicester, club che lo ha preso in prestito dalla Roma ma che non sembra intenzionato a riscattare il turco. Stando a Sky Sport, spunta un’altra alternativa per il classe ’97, ovvero la Fiorentina. I viola starebbero cercando nuovi esterni. Oltre a Gonzalez dello Stoccarda e Gonçalo Guedes del Valencia, i gigliati avrebbero puntato il 23enne, che quest’anno tra campionato ed Europa League ha collezionato 17 presenze e un gol.

Leggi anche:
Roma, Dzeko verso la permanenza

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il turchetto dei pallottiani…dal pallone d’oro al possibile acquisto della Fiorentina. Gli espertoni di calcio

    1. il ragazzo, nell’ ultimo anno passato a Roma, ha cambiato stile di vita .. usciva la sera, rientrava tardi .. non esattamente in ottime condizioni .. leggi i giornali .. molti Giornalisti, non sputt anano i calciatori e comunque quelli del calcio, ma qualcosina la dicono .. la devono dire .. leggi ugo trani, si, articoli della Roma .. scusa .. non di altre squadre, e leggi soprattutto tra le righe .. e se vivi a Roma .. non ne sono sicuro .. ascolta la radio della Roma .. quella vera ..

      1. P-boy Max, ave! Ma lavori in una stazione telegrafica “revival”? Tutti sti puntini. Visto che ci tieni tanto all’informazione, vai a rivedere i commenti dei tuoi amici pallottesi su under: ‘no spasso!

    2. Sempre meglio essere espertoni di calcio che infamatori seriali, come te, di chiunque appartenga al mondo as Roma .

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...