• Under, parla l’agente: “Vuole un top club europeo”

    Teresa Tonazzi
    09/06/2021 - 12:53

    Foto Tedeschi
    Under, parla l’agente: “Vuole un top club europeo”

    UNDER FUTURO ROMA – Il Leicester non sembra pronto a riscattare Cengiz Under, che tornerà a Trigoria ma solo di passaggio, escludendo eventuali colpi di scena. Stando al sito del Corriere dello Sport, piacerebbe a Milan e Arsenal, ma ancora non sarebbero arrivate offerte. A parlare del futuro del classe ’97 è il suo agente, che ha voluto fare chiarezza dopo rumours di mercato che lo accostavano al Fenerbahce. Queste le sue parole ad una agenzia turca: “Dopo le recenti voci abbiamo sentito il bisogno di fare una dichiarazione . Prima di tutto, vorremmo sottolineare che rispettiamo tutte le squadre citate, ma Cengiz vuole continuare la sua carriera rappresentando il suo paese nei campionati più importanti d’Europa. Inoltre, l’unico desiderio di Under al momento è concentrarsi sull’Europeo”. Intanto, il giocatore parteciperà ad Euro2020 con la Turchia, e magari potrà attirare le attenzioni di qualche squadra disposta a pagare una quindicina di milioni, cifra in cui spererebbe la società giallorossa.

    Leggi anche:
    Under e Florenzi in vendita

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. dopo campionati mediocri e costellati di infortuni….ne ha di pretese, il signorino.

    2. Diteglielo all’agente che anche Fazio, Pastore, Juan Jesus, Bruno Peres e Nzonzi, ma la lista é lunga e si rischia di dimenticare qualcuno, vogliono assolutamente un top club europeo, dal Real Madrid a scendere, ma non meno del Barcellona….

    3. Se pensa di meritare un top club europeo allora mi sento in diritto di crederci anche io. Un giocatore con un cartellino da 15 milioni come può pretendere tanto?

    4. Il talento non gli manca, peccato che è veramente troppo discontinuo, sicuramente meglio lui di Carles Perez.
      Nella giusta piazza, col giusto allenatore, il turco potrebbe ancora esplodere…

    5. Speriamo che i nostri giocatori facciano un buon europeo, è l’unica possibilità per vendere i vari Under, Olsen, florenzi ecc. Basta fare un paio di gol e subito il prezzo sale. Speriamo ci dica bene per una volta.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...