• Under: “Voglio restare al Marsiglia”

    Alessandro Tagliaboschi
    16/01/2022 - 15:40

    Foto Tedeschi
    Under: “Voglio restare al Marsiglia”

    UNDER MARSIGLIA – Cengiz Under vuole rimanere al Marsiglia, e presto il suo sogno può diventare realtà. L’attaccante, in prestito dalla Roma con diritto di riscatto, ha rilasciato un’intervista al canale francese Telefoot: “Giocare qui è motivo di orgoglio, voglio portare il meglio al Marsiglia. Voglio riportare questo club al posto che merita e aiutare l’OM a giocare di nuovo la Champions League. Voglio restare qui al 100%, sono tutti d’accordo che dovrei continuare l’avventura al Marsiglia. Ne parleremo tutti insieme molto presto. Jorge Sampaoli? Il tecnico è uno dei motivi per cui sono venuto al Marsiglia, sono molto felice di crescere sotto i suoi consigli. Spero di rimanere qui per molti anni”.

    Leggi anche:
    Coppa d’Africa, Darboe positivo al Covid: “Sono in isolamento senza alcun sintomo”

    Il giocatore è in prestito con diritto di riscatto, ma nel contratto esiste anche una clausola che farà scattare anche l’obbligo di acquisto. Una clausola che verrà esercitata sicuramente visto che riguarda i punti che farà il club in campionato: quando il Marsiglia raggiungerà la matematica salvezza in Ligue 1, allora verrà attivato l’obbligo di riscatto che porterà alla Roma 8,4 milioni di euro. In caso di futuro trasferimento del calciatore, alla Roma spetterà un importo pari al 20% del prezzo di cessione.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mi dispiace perché sono tifosissimo della Roma, ma secondo me è tra le peggiori squadre di serie a,non come punteggi,ma come gioco,possono cambiar gli interpreti,ma il gioco resta sempre uguale.Giocatori scarsi e mancanza totale di gioco a centrocampo.E a proposito dell’allenatore,era meglio se restava in Inghilterra o Portogallo

    2. rimani tranquillo al Marsiglia e saluti (ma anche militari .. o come preferisci ..) ad Erdogan .. non sei piu’ della Roma .. ciaooooo ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...