• Under, Kluivert, Florenzi e gli altri: c’è una rosa intera pronta a lasciare la Roma

    Redazione RN
    12/08/2020 - 9:25

    Foto Tedeschi
    Under, Kluivert, Florenzi e gli altri: c’è una rosa intera pronta a lasciare la Roma

    CALCIOMERCATO ROMA ESUBERI – Il calciomercato è alle porte e la Roma, oltre ai rinforzi per la prossima stagione, deve pensare agli esuberi da piazzare. Sono in molti con la valigia in mano che non rientrano nel progetto tecnico. Alcuni andranno via anche per necessità economiche (vedi Under e Kluivert) altri invece rientreranno dal prestito ma resteranno solo temporaneamente.

    Non solo Under e Kluivert. Ecco chi è pronto a partire

    Come riporta La Repubblica, i partenti si possono dividere in tre gruppi:quelli da cedere per monetizzare. Oltre a Under e Kluivert appunto, ci sono Florenzi, e Schick. Poi ci sono quelli da cedere ma con un costo contenuto per la società, vale a dire Santon, Coric, Karsdorp e Antonucci. Infine quelli da cedere con un costo eccessivo: Pastore, Fazio, Perotti, Jesus, che in tutto guadagnano 12,2 milioni netti annui. Ufficiale intanto la cessione di Gonalons al Granada per 4 milioni, mentre Nzonzi e Bianda hanno rinnovato i rispettivi prestiti.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Cominciamo dal mister, selo Shaktar senza di lui è in semifinale di EL un motivo ci sarà.
      UNDER e KLIVERT possono pure andare non ne sentiremo la mancanza, FLORENZI e SHICK valuterei bene con un nuovo mister potrebbero tornare utili, SANTON, CORIC KARDSTOP e ANTONUCCI possono andare anche di loro non ne sentiremo la mancanza,PASTORE,FAZIO,PEROTTI JESUS sono alla frutta e dopo quella c’è solo il caffè.
      I giocaotori da prendere invece sono : Joelson Marques del Fenerbace, Smalling,Caputo, Pinamonti Pessina,Castagne e un nome che frequentando Bergamo conosco e che gli addetti ai lavori seguono , ma immagino che i 4 osservatori incompetenti che abbiamo non sanno nemmeno chi sia, si tratta di Alessandro Cortinovis primavera dell’Atalanta un paio d’anni fa ha detto non alla Juve perchè preferiva stare a Bergamo oggi è pronto per il grande salto in una nuova piazza, è il fantasista Italiano del futuro ha 19 anni ed è aggregato alla spedizione neroazzurra a Lisbona, dimenticavo in porta Pau Lopez non si può vedere prendetene uno come Sirigu ed il gioco è fatto.

    2. se la roma vuole avere qualche (flebile) speranza di andare oltre una tranquilla salvezza deve caccia TUTTI gli indegni nella rosa di questa stagione, allenatore, staff tecnico, e TUTTI i giocatori, indegni ed incapaci

    3. sarà molto difficile piazzare tutti questi esuberi. La nuova proprietà ha un compito arduo. Il monte ingaggi è troppo elevato.

      1. Non è difficile piazzare gli esuberi, è difficile trovare un DS che sappia farlo egregiamente.
        Un saluto e Forza Roma.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...