Under, con il Napoli si può fare: la Roma sogna Milik

Redazione RN
22/07/2020 - 11:15

Foto Tedeschi
Under, con il Napoli si può fare: la Roma sogna Milik

CALCIOMERCATO ROMA UNDER – Cengiz Under è da tempo inseguito dal Napoli. Il club azzurro, dopo averlo cercato ai tempi del Basaksehir, oggi spera di ingaggiarlo dalla Roma. Nel frattempo, il club gialorosso sogna l’attaccante polacco Arek Milik.

La situazione

Cengiz Under è sempre stato tra i giocatori inseguiti da Giuntoli che però, tre anni fa, gli venne soffiato sotto il naso da Monchi. Oggi, come scrive il Corriere dello Sport, il Napoli potrebbe arrivare a un giocatore molto importante per il sistema di gioco di Gattuso. Gli azzurri e la Roma, secondo il quotidiano, vogliono incrociare le rispettive esigenze. Il turco può partire, ma ai giallorossi interessa Milik. L’affare si può fare, ma non nell’immediato perché il polacco preferirebbe attendere la Juventus, a cui si era già promesso. Ci sarà, poi, anche da intendersi sulle quotazioni perché la Roma valuta Under 35 milioni, mentre il Napoli vorrebbe offrirne circa 10 in meno.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Scambio quasi alla pari al limite un modesto conguaglio da pagare in tre anni a favore del Napoli questo chiederei. Entrambi non sono titolari nelle rispettive squadre e, per se con due ruoli diversi, segnano

  2. Due mediocri. MA NESSUN AFFARE con i mangiatori di pizza. Soprattutto per le vergognose esternazioni del loro presidente e la boria di gattuso.

  3. la roma sogna ? la roma raccoglie l’elemosina che gli altri fanno … se il napoli decide di non dare nulla non da nulla, punto, la roma non ha ne la forza ne le capacità di chiedere .. (ed il discorso, ma ha il contratto … è carta straccia, come il passato dimostra)

  4. Nessun affare con i bergamaschi.
    Nessun affare con i napoletani.
    Nessun affare con la Juve
    Nessun affare con i milanesi
    Nessun affare con la lazie
    Nessun affare con quelli sotto perché non sono da Roma.
    Quindi che rimane? Ah , aspetta, li vogliamo italiani e forti! No agli stranieri . Manco mago merlino riuscirebbe a fa na cosa giusta a Roma ! Ahahaha forza Roma rega er resto è fuffa!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...