• Un tifoso a Pallotta: “Avresti venduto Mbappè per due noccioline”, la risposta dell’ex presidente: “Una” (FOTO)

    Redazione RN
    17/02/2021 - 14:43

    Un tifoso a Pallotta: “Avresti venduto Mbappè per due noccioline”, la risposta dell’ex presidente: “Una” (FOTO)

    PALLOTTA TWITTER MBAPPE’ ROMA – James Pallotta da sempre è attivissimo sui social, Twitter in particolare. L’ex presidente della Roma ha risposto a un tweet in cui era stato taggato, da un utente che commentava la prova monstre di Mbappè contro il Barcellona (tripletta ai blaugrana in Champions). Molti i tifosi giallorossi che hanno attaccato l’ex presidente riferendosi alla fin troppa fretta nel vendere grandi giocatori quando era alla guida della Roma: “Tu l’avresti venduto per due noccioline se fosse stato alla Roma”. Immediata la risposta ironica di Pallotta che ha specificato: “Una”.

    Vedi tutti i commenti (13)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Comunque sempre incattiviti…..Mbappè neanche per un mese ha indossato la maglia della Roma….quindi de che stamo a parlà? … e se famo pure prende per il culo da Pallotta…

    2. Grande pernacchia a tutti quei beceri che su questo sito lo hanno difeso fino a poi limitarsi a non scrivere più per la vergogna…ma caspita 10 anni per capirlo è da veri ottusi i Pallotta Boys ahahah

    3. Accattone, al servizio di qualcuno, ieri in campo tra due partite c’era una Roma intera, a partire dal capitano del psg.

      1. Appunto, erano giocatori che stavano alla Roma grazie a Pallotta, non è che erano cresciuti nella Primavera.
        E tutti i giocatori di cui parli sono andati a guadagnare sin da subito il doppio di quello che prendeva il giocatore che prendeva più soldi a Roma. Glieli davi tu?

    4. mia nonna mi diceva quando ero ragazzetto e la mia fidanzatina mi lasciava (ero bruttino forte .. e secco secco seccoo ) .. certa gente e’ meglio perderla che trovarla ..

    5. Pallotta con ls smorfia degno atto di un laziale vero… a proposito di lazio , il portale vostro amico forza roma …scrive che la Lazio rischia solo 4 punti di penalizzazione..voi una posizione non la prendete?? Ma come se fosse successo alla Roma davate le vostre proiezioni in questo caso no per unz qualificazione mancata in champion’s.. ma scrivevate che la Roma andava in B e che il presidente andava radiato dalla serie A

    6. L’unico rimpianto da tifoso della MAGGGGICA……è quello di aver regalato un campione………il MOMO…….ma COMUNQUE E SEMPRE……….FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...