• Ultimo: “Del risultato non mi importa, bisogna solo sostenere la squadra e tifare maglia”

    Redazione RN
    02/12/2018 - 21:03

    Ultimo: “Del risultato non mi importa, bisogna solo sostenere la squadra e tifare maglia”

    ROMA INTER ULTIMO – Nicolò Moriconi, in arte Ultimo, ha parlato a Roma Tv del match tra Roma ed Inter, esaltando la sua fede giallorossa: “Vediamo come andrà, speriamo sia molto dinamica questa partita. Noi veniamo allo stadio a prescindere dai risultati, l’importante è venire qui a sostenere la squadra e divertirsi. Secondo me sarà una partita dinamica, sono due squadre molto prestanti, sarà anche divertente fisicamente. Il tifo è la parte più importante, soprattutto per questa città che ha tanta passione e tanto tifo. Del risultato non me ne frega niente, uno deve solo sostenere la squadra e tifare maglia, il resto sono chiacchiere”.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non sei solo un grande musicista e poeta, di gran lunga il migliore uscito fuori in Italia da almeno un quarto di secolo, ma anche un vero tifoso. Grandeee Ultimo, i ragazzi come te sono la speranza di tutti noi, sono luce nel buio. Grazie.

    2. Per me invece sei proprio l,’ultimo.
      Rapportando il calcio alla musica, se vai ad un concerto e il cantante canta stonato tutta la sera, i musicisti suonano fuori tempo, tu che fai applaudì o fischilo stesso avviene in una partita di calcio.
      Oggi la Roma che ha giocato con grinta e cuore e non è stata fischiata, quando lo è stata è perché lo meritava

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...