Ufficiale, Cengiz Under va al Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto: i dettagli
Foto Tedeschi

UFFICIALE UNDER MARSIGLIA – Ieri la partenza e le visite mediche e oggi l’ufficialità: Cengiz Under è un nuovo giocatore del Marsiglia. Con una nota sul proprio sito ufficiale, infatti, la Roma ha comunicato la cessione dell’esterno turco, nell’ultima stagione in prestito al Leicester.
Leggi anche:
Under al Marsiglia, la Roma tenta l’affondo finale a Xhaka e Rui Patricio
Ufficiale, Under va al Marsiglia: il comunicato della Roma
L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cengiz Under, all’Olympique Marsiglia, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo variabile per un importo massimo di 500 mila euro.
L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 8,4 milioni di euro e, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, il pagamento in favore dell’AS Roma di un importo pari al 20% del prezzo di cessione.
Cengiz è arrivato in giallorosso nell’estate del 2017, collezionando 88 presenze e 17 reti. Nell’ultimo campionato ha giocato in prestito al Leicester City.
In bocca al lupo, Cengiz!