Ufficiale il rinnovo di Mkhitaryan fino al 2022. L’armeno: “Sono orgoglioso, la Roma mi ha conquistato”, Pinto: “Sarà importante”

Alessandro Tagliaboschi
02/06/2021 - 6:55

Foto Tedeschi
Ufficiale il rinnovo di Mkhitaryan fino al 2022. L’armeno: “Sono orgoglioso, la Roma mi ha conquistato”, Pinto: “Sarà importante”

UFFICIALE RINNOVO MKHITARYAN – Il pessimismo per un accordo che sembrava lontano, il contatto, l’intesa e ora è arrivata anche l’ufficialità: Henrikh Mkhitaryan ha rinnovato il contratto con la Roma fino al 30 giugno 2022. L’annuncio è arrivato da parte del club capitolino sul suo sito ufficiale e sui suoi canali social. Anche il numero 77 ha esultato per l’accordo raggiunto sui propri profili social: “Un altro anno Romanista!”, ha scritto su Twitter citando il post della Roma. Il giocatore percepirà 4 milioni più bonus, come sottolinea il sito del Corriere dello Sport.

Leggi anche:
La Roma cerca il grande colpo: Mourinho chiama Donnarumma

Ufficiale il rinnovo di Mkhitaryan. L’armeno: “Conquistato dalla città e della squadra!”

Nel comunicato del club ci sono anche le prime parole di Mkhitaryan dopo il rinnovo: “In questi due anni la Roma mi ha conquistato, come squadra e come città, grazie all’incredibile passione dei tifosi”, ha commentato il calciatore armeno. “L’ambizione della società è molto alta e sono davvero orgoglioso di poter dare il mio contributo per affrontare le sfide che ci aspettano nella prossima stagione. Daje Roma!”.

Anche il GM giallorosso, Tiago Pinto, ha commentato l’accordo: “Siamo felici che Mkhitaryan abbia deciso di proseguire la sua esperienza alla Roma. Come ha già dimostrato in campo, le sue qualità saranno molto importanti per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi nella prossima stagione’”.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ora pedalare, per guadagnarsi un altro rinnovo. Ha provato a fare il prezioso ma non se lo è “accattato” nessuno

    1. Giusto così 4 milioni perché svincolato e non si paga il cartellino… Ma va bene un solo anno visto che avrà 33 anni e a giugno 2022 al massimo perdi praticamente un 34enne.
      A questo punto l’attacco è fatto… Dzeko, mkhitaryan, Zaniolo. Il tridente di riserva sarà la vera sorpresa… Ad oggi è mayoral, pedro, el sharawi…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...