Ufficiale, Renato Sanches è della Roma: “Darò tutto me stesso”. Numero di maglia e cifre dell’operazione (FOTO)

Valerio Bottini
16/08/2023 - 21:14

Getty Images
Ufficiale, Renato Sanches è della Roma: “Darò tutto me stesso”. Numero di maglia e cifre dell’operazione (FOTO)

ROMA RENATO SANCHES – A un paio d’ore di distanza dall’annuncio del ritorno di Paredes, arriva anche l’ufficialità dell’acquisto di Renato Sanches. “L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo Renato Sanches dal Paris Saint-Germain a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”, si legge nel comunicato del club. Il classe ’97, campione d’Europa con il Portogallo nel 2016, indosserà la maglia numero 20. Il calciatore portoghese è arrivato nella Capitale per 1 milione di prestito, 15 milioni il riscatto in caso di presenze superiori al 60% secondo Fabrizio Romano.

Le prime parole di Renato Sanches

Sono molto felice di essere arrivato in questo grande club: il progetto della società mi ha conquistato, credo che giocare nella Roma sia la scelta ideale per me”, ha spiegato il centrocampista portoghese ai canali ufficiali giallorossi. “Per qualsiasi calciatore è molto importante sentire il supporto dei sostenitori: nel mio caso l’impatto che ho avuto il primo giorno mi ha fatto percepire quanto questi tifosi siano innamorati della squadra e questo non può che spingermi a dare tutto me stesso per vincere con questa maglia”.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mi è parso un po’ sovrappeso…🤔
    Magari sbaglio, ma non mi sorprenderebbe se dovesse passare un po’ di tempo prima di vederlo in campo.
    Cmq se sta bene Renato Sanches è un gran bel calciatore, con caratteristiche che nel centrocampo della Roma mancano del tutto
    Daje!

    1. eh ti pareva che non arrivava la critica…..ci sono 3 foto con lui con una maglietta larga e si parla di sovrappeso…..bha!

  2. Se gioca, con impegno, il 40% delle partite avemo preso uno bono ad un milione.
    Poi se merita la conferma lo sapremo a marzo.

    Paredes è un campione del mondo romanista dentro!!!! Ce darà un sacco de soddisfazioni!!
    DAJE ROMA DAJE!!!

  3. Bidoncino. Credo sarà utilizzato cone riserva quando proprio non hai nessuno da mettere. Far maturare il riscatto sarebbe ai limiti del masochismo