Foto Tedeschi

UFFICIALE PAU LOPEZ MARSIGLIA – Dopo l’annuncio del Marsiglia di qualche giorno fa, oggi è arrivato anche quello della Roma: Pau Lopez si trasferisce all’OM in prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni al verificarsi di determinate condizioni. Ecco il comunicato del club giallorosso.

Leggi anche:
Cristante: “Ora una festa con la Roma, i Friedkin vogliono vincere. Che euforia con Mou!”

Ufficiale, Pau Lopez al Marsiglia: il comunicato della Roma

“L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pau Lopez Sabata all’Olympique Marsiglia, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo fisso di 720 mila euro, e variabile per un massimo di 500 mila euro. L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 12 milioni di euro. Pau Lopez è arrivato in giallorosso nell’estate del 2019 e con la Roma ha collezionato 76 presenze. In bocca al lupo, Pau!”

9 Commenti

  1. Questo è stato il portiere più costoso della storia,fatto passare per fenomeno. Rui Patricio stessa storia…..chi vincerà la sfida ? Aspettiamo ancora…..

  2. Altro piatto di spaghettini con le telline da Fregene, dal Pescatore, villaggio dei Pescatori .. troppo buone le telline ROMANE e ROMANISTE ..

Comments are closed.