• Ufficiale, Olsen è un calciatore dell’Everton: ceduto in prestito

    Redazione RN
    06/10/2020 - 7:41

    Ufficiale, Olsen è un calciatore dell’Everton: ceduto in prestito

    CALCIOMERCATO OLSEN EVERTON – Poco prima di mezzanotte, orario di chiusura del calciomercato inglese, è stata ufficializzata la cessione a titolo temporaneo di Robin Olsen all’Everton. Gli inglesi avevano provato a intavolare una trattativa per Pau Lopez ma senza esito. Ecco il comunicato del club: “Robin Olsen ha firmato con l’Everton, il portiere arriva in prestito stagionale dalla Roma. Il nazionale svedese, 30 anni, diventa il sesto acquisto del club in questa finestra di mercato”.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Bene così. Pau Lopez andava tenuto in Italia, per provare a recuperarlo e per tutelare l’ingente investimento fatto per acquistarlo.
      Ora sta a lui dimostrare, quando verrà chiamato in causa, di aver recuperato fiducia e di essere tornato il buon portiere visto nella prima parte della stagione scorsa.

    2. sia olsen che pau lopez hanno i nervi fragili, non resistono alle pressioni della serie A e vanno ceduti. pau lopez da 18 milioni che valeva se resta a romane vale 1,8. cedere a gennaio. a meno che non si svegli, ma lo ritengo improbabile. bocciato. olsen, via subito . e via juan jesus e fazio, contratti in scadenza a giugno .

      1. Io credo che Pau Lopez si riprenderà… è un buon portiere, fino a dicembre l’ha fatto vedere anche a Roma.
        JJ e Fazio forse rescinderanno a Gennaio… ma con Smalling in forse fino all’ultimo è stato saggio tenerli entrambi: Fonseca insisteva nel dire “anche Cristante può giocare lì”… ma è evidente che quando servirà schiererà lì un centrale “di ruolo” (a meno che sia JJ che Fazio in allenamento non stiano “stravaccando”… ma non mi sembrano i tipi)

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...