CALCIOMERCATO OLSEN EVERTON – Poco prima di mezzanotte, orario di chiusura del calciomercato inglese, è stata ufficializzata la cessione a titolo temporaneo di Robin Olsen all’Everton. Gli inglesi avevano provato a intavolare una trattativa per Pau Lopez ma senza esito. Ecco il comunicato del club: “Robin Olsen ha firmato con l’Everton, il portiere arriva in prestito stagionale dalla Roma. Il nazionale svedese, 30 anni, diventa il sesto acquisto del club in questa finestra di mercato”.

3 Commenti

  1. Bene così. Pau Lopez andava tenuto in Italia, per provare a recuperarlo e per tutelare l’ingente investimento fatto per acquistarlo.
    Ora sta a lui dimostrare, quando verrà chiamato in causa, di aver recuperato fiducia e di essere tornato il buon portiere visto nella prima parte della stagione scorsa.

  2. sia olsen che pau lopez hanno i nervi fragili, non resistono alle pressioni della serie A e vanno ceduti. pau lopez da 18 milioni che valeva se resta a romane vale 1,8. cedere a gennaio. a meno che non si svegli, ma lo ritengo improbabile. bocciato. olsen, via subito . e via juan jesus e fazio, contratti in scadenza a giugno .

    • Io credo che Pau Lopez si riprenderà… è un buon portiere, fino a dicembre l’ha fatto vedere anche a Roma.
      JJ e Fazio forse rescinderanno a Gennaio… ma con Smalling in forse fino all’ultimo è stato saggio tenerli entrambi: Fonseca insisteva nel dire “anche Cristante può giocare lì”… ma è evidente che quando servirà schiererà lì un centrale “di ruolo” (a meno che sia JJ che Fazio in allenamento non stiano “stravaccando”… ma non mi sembrano i tipi)

Comments are closed.