• Ufficiale, Spalletti è il nuovo allenatore del Napoli

    Alessandro Tagliaboschi
    29/05/2021 - 11:01

    Ufficiale, Spalletti è il nuovo allenatore del Napoli

    UFFICIALE NAPOLI SPALLETTI – Dopo due anni di stop, Luciano Spalletti torna in panchina in Serie A: sarà il nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico toscano è stato annunciato sui social dal club partenopeo, seguiti poi anche dal messaggio del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis: “Sono lieto di comunicare che Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Napoli a partire dal prossimo 1 luglio. Benvenuto Luciano, insieme faremo un grande lavoro”.

    Leggi anche:
    Roma Primavera: niente divorzio, in arrivo il rinnovo per De Rossi

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. I veri romanisti stimano ed apprezzano Spalletti e sanno tutto quello che lui ha fatto di buono per la Roma. Forza Lucho!!!

    2. Con Spalletti il Napoli ha il quarto posto minimo assicurato, non sbaglia mai gli obiettivi minimi, meglio Mou ma al secondo posto avrei ripreso lui, resterà sempre un grande allenatore, non è mai arrivato tra i super Top solo per via del caratteraccio spigoloso

    3. Vai Luciano! Vai a portare caos e distruzione anche all’ombra del Vesuvio…che accoppiata con de Laurentiis ragazzi…sto già preparando i pop corn

    4. Beati loro! Ai fanatici del Tottem: ricordatevi le performances del vostro idolo col pelato prima di biascicare insulti gratuiti quanto sciocchi!

      1. E’ l’opposto: cosa sarebbe stato il gioco di Spalletti senza Totti? Anche a quarant’anni l’ha salvato dalla sua inettitudine.
        Francamente, lo schema date la palla Totti che s’inventa qualcosa e’ un po’ pochino per chiamarlo schema.

        1. Artemi’ questo è il link a Transfermarkt: https://www.transfermarkt.it/luciano-spalletti/erfolge/trainer/517. T’accorgerai che anche senza l’innominato ( Totti rimarrà sempre un grande calciatore, mentre gli adulatori e i servi dei giornali e delle radio rimarranno tali) è stato uno degli allenatori più bravi in giro. Ultimo esempio è l’Inter, che prima di Spalletti erano anni che non raggiungeva la Champions, poi certo è arrivano Conte con una campagna acquisti faraonica e … Questi i risultati di Spalletti con la Roma: “2°, 2°, 2°, 6°, due coppe italia (con lezione de calcio all’Inter), una super coppa italiana, 3°,2°” ; il resto so chiacchiere.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...